Visualizza la versione completa : h2ocean sps aquaristica
h2ocean sps aquaristica , qualcuno lo conosce . l'ho comprato ieri ma non so come va dosato , se giornalmente o settimanalmente . se avete notizie su questo prodotto sono bene accette . grazie in anticipo
ma l'etichetta dietro non c'e'.....
enzolone
29-05-2011, 22:29
da me c'è l'ètichetta ma non dice niente a riguardo . ho mandato una mail ad aquaristica se mi fanno sapere ti pubblico la risposta
enzolone
30-05-2011, 01:07
dimenticavo , io pure lo sto usando e lo doso 2 volte a settimana in quantità minime considerando la mia vasca è da 120 litri tipo un misurino di quelli dei test salifert . poi non so se puo essere usato tutti i giorni . l'ho comprato da 15 gg e il negoziante non mi ha saputo chiarire il tuo stesso dubbio
enzolone
30-05-2011, 19:30
ti copio la mail di risposta:
Di seguito le istruzioni d’uso che sono sulle nostre confezioni. La frequenza delle somministrazioni dipende principalmente dalla popolazione della vasca.
Uso: 1 cucchiaino (incluso) per 200-400 litri. Lasciare a bagno 5 minuti in un po’ di acqua d’acquario e versare in un punto con forte corrente. Somministrare due volte alla settimana o anche una volta al giorno in rapporto alla popolazione da alimentare. Non eccedere e mantenere una buona filtrazione. Nota: può temporaneamente influire sul funzionamento dello Schiumatoio.
scrocchia
30-05-2011, 19:38
lo sto usando anche io, raramente ma lo uso.
per mia esperienza lo reputo abastanza pesante come prodotto nel senso che non andrei oltre le due dosi settimanali.
io faccio una pallina di meno di un cm e l'attacco al vetro lasciandola sciogliere da sola.
piace molto anche ai pesci
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |