Visualizza la versione completa : Così non si fa
pietro romano
29-05-2011, 14:46
Il fatto: un utente leccese di questo forum ha accompagnato, due sabati orsono,una avvocatessa, per conto della quale segue le vasche,presso un noto negozio di acquari della Toscana per " consigliarle determinati acquisti di invertebrati e coralli. Peccato che prima di tale visita il suddetto utente avesse, nei giorni precedenti, contattato il titolare del negozio, suggerendo un ritocco verso l'alto dei prezzi degli animali in vendita, per farsi così pagare la percentuale sul ricavato totale della realizzata vendita in danno dell'avvocatessa..... La cosa si e'poi puntualmente realizzata nei termini sopra descritti! Esprimo il mio più sentito disappunto per l'accaduto che non fanno altro che alimentare negli utenti grossi dubbi sulla compravendita di animali.
Per chi leggesse solo ora comunico che i messaggi di questo topic sono stati rimossi. Il topic, completamente assurdo e palesemente strumentale, è degenerato in modo vergognoso con insulti e persone calunniate ed infangate.
Quello che mi domando è: che utilità avrà mai un topic di simile tipologia? era difficile prevedere che sarebbe finito così? Era difficile prevedere che sarebbe degenerato in tal modo?
Pietro Romano, a noi non ci interessano queste polemiche. Non ci vogliamo far venire il sangue marcio, qui vogliamo parlare solo dell'acquariofilia vera e non di quella di odi, ripicche ed invidie che purtroppo ci gravita intorno.
Quindi se hai il dente avvelenato con qualcuno, se ce l'hai con quel forum piuttosto che con quella persona sei pregato di sbrigare i tuoi problemi privatamente e di non venire qui per renderli pubblici e per coinvolgere anche noi. Sinceramente di polemiche di tal incredibile livello ne facciamo davvero a meno, te lo posso garantire.
Quindi se ti va bene parlare solo ed esclusivamente di acquariofilia intesa come hobby va bene, se invece sei venuto qui solo per portare avanti le tue polemiche personali creando nella nostra community un clima teso e sgradevole te lo dico sinceramente: non sei il benvenuto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |