Visualizza la versione completa : posizionamento zoanthus...
ictalurus_melas
29-05-2011, 12:20
salve, ho da poco acquistato un piccola colonia di zoanthus verde arancio che mi e stata incollata dal negoziante su un pezzo di argilla o quel che sia...
http://s4.postimage.org/nx97icf8/IMG_2040.jpg (http://postimage.org/image/nx97icf8/)
ora stavo pensando di staccare la colonia di zoanthus dalla base ed incollarli direttamente su una roccia perche' quella base sotto e proprio antiestetica, secondo voi posso farlo senza problemi?? devo fare attenzione a qualcosa??
ALGRANATI
29-05-2011, 13:19
io li lascerei li............sono molto piccoli e rischi di perderli.
ictalurus_melas
29-05-2011, 13:48
grazie algranati, li lascero li allora.. ma secondo te quanto ci metteranno per espandersi fino ad attecchire sulla roccia?
grazie algranati, li lascero li allora.. ma secondo te quanto ci metteranno per espandersi fino ad attecchire sulla roccia?
se l'acqua è grassa meno di un mese...
come deve essere grassa???in che senso????:-)
Intendevo se hanno cibo in abbondanza... fosfati e nitrati non proprio a zero...
Francesco.
01-06-2011, 14:44
e quando non sono a zero e hanno luce ma sono chiusi e non si riproducono cosa vuol dire ?
e quando non sono a zero e hanno luce ma sono chiusi e non si riproducono cosa vuol dire ?
possono essere diecimila cause... fai foto alla colonia per favore e racconta la tua vasca :-)
Intendevo se hanno cibo in abbondanza... fosfati e nitrati non proprio a zero...
ok grazie!!-41
pensa che io ti volevo dire di mettere la basetta sopra un roccia...posizionata sul fondo...e staccata da tutte le altre... se non li tieni sotto controllo ne avrai la vasca invasa...
pensa che io ti volevo dire di mettere la basetta sopra un roccia...posizionata sul fondo...e staccata da tutte le altre... se non li tieni sotto controllo ne avrai la vasca invasa...
un consiglio molto saggio... se solo lo avessi ascoltato anche io ai tempi...
stupidi zoantidi -04!
un consiglio molto saggio... se solo lo avessi ascoltato anche io ai tempi...
stupidi zoantidi -04!
ma sono cosi antipatici????io li trovo bellissimi:-D
ictalurus_melas
01-06-2011, 18:17
anche a me piacciono moltissimo.. in tutti i modi non mi sembtrano cosi invasivi.. almeno per ora...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |