Visualizza la versione completa : studio aperto
Mazzoli Andrea
28-05-2011, 19:34
ho sempre avuto l'impressione che quelli di studio aperto fossero imbecilli,non fanno giornalismo,ma solo gossip e fatto male a questo punto...
...ma oggi ho avuto conferma
hanno fatto un servizio sul matrimonio tra la corvaglia(ex velina)e il tipo che suona con vasco rossi
hanno parlato di "matrimonio blindatissimo","marea di curiosi","un sacco di gente...
ma cosa c***o dicono?!?
hanno sviato i curiosi cosi bene che praticamente non c'era nessuno!!!
tanto più che vasco rossi(che ha "celebrato il rito")si è fermato a salutare i presenti in piazza salutando col braccio quasi come se fossero persone normali che si sposavano in comune(che poi oltretutto si sono sposati dentro al castello perchè il comune era occupato da un'altro matrimonio,per questo ero presente,di un mio amico)
...studio aperto...
...mi sembra proprio azzeccata la parodia dello zoo di 105 che lo chiamano"cosce aperte"
:-D:-D:-D
Manuelao
28-05-2011, 19:49
:-D
:-D:-D Hai colto l'essenza di quello pseudo/sedicente TG...fanno pena..del resto devono sviare l'attenzione dei pecoroni da problemi ben più gravi...
Stefano G.
28-05-2011, 20:27
mia sorella lo chiama ......il TG tette e culi :-D
pultroppo è la linea guida delle democrazie moderne a cui ambiscono quei poveracci del nord africa..che illusione.
Mazzoli Andrea
28-05-2011, 20:39
...si veramente...solo che consideri che parlano di disgrazie serie come omicidi e altro e,dopo pochi secondi,ti sparano un servizio su una qualche fiera dell'intimo o se gli uomini preferiscono le grasse o le magre!
x non parlare poi del fatto che secondo me è proprio italia 1 che "gli sta scendendo la catena",
ma come si fa a fare publicità a quella trsmissione che si chiama "plastik"sparando a qualsiasi ora immagini di volti deformi o disgrazie di persone con 4 gambe o 2 teste...
ma non si rendono conto che alla sera alle 8 o a mezzogiorno anche i bimbi piccoli guardano la tv?oppure che ci sono persone facilmente impressionabili come donne incinta???
mi sembra che da quando è partito il digitale terrestre il livello medio sia calato drasticamente..ormai la sera non so più cosa guardare
lupo.alberto
28-05-2011, 20:43
e come non quotarvi TUTTI........
------------------------------------------------------------------------
mi sembra che da quando è partito il digitale terrestre il livello medio sia calato drasticamente..ormai la sera non so più cosa guardare
meno male che tutti noi del forum abbiamo una tv hd tutta per noi........
Mazzoli Andrea
28-05-2011, 21:04
infatti,a sentire loro sembrava che col digitale l'offerta dovesse aumentare invece l'offerta è rimasta la stessa se non meno,ma divisa x un numero maggiore di canali...
...e intanto se vuoi vedere qualcosa di minimamente carino devi pagare i vari sky...
...che schifo,tutto un business fine a se stesso,un servizio migliore ci dovrebbe spettare di diritto,sopratutto sull'informazione!!!
superpozzy
28-05-2011, 22:42
ma mica è un telegiornale... in fatti neanche nel titolo c'è un richiamo ai tg...
comunque da quando ho sky, difficilmente cambio canale da foxcrime... va beh, tranne i canali dei cartoni animati per i bimbi... :-))
Omar Rold
28-05-2011, 22:54
A Studio Aperto solo culi e tette...:-D:-D:-D
Chiamalo Tg...
dibifrank
28-05-2011, 22:57
tg della m.....a sono tutti raccomandati ed ex soubrette aha hahahh-04
personalmente tra le reti pubbliche a disposizione la mia preferita è mtv almeno trasmettono i soliti idioti, e mi faccio due risate..
Hypa hai perfettamente ragione........
pero' se proprio ci si vuole ammazzare dalle risate basta vedersi 5 minuti del TG di Emilio.......:-))
Io accendo la tv per giocare con la playstation... per le informazioni preferisco leggere un paio di quotidiani...
RUTHLESS86
29-05-2011, 05:34
grande hypa.......ragazzi se vi puo far star meglio.......io la corvaglia due anni fa la ho limonata/slinguata.....non so come dite voi!!
Mazzoli Andrea
29-05-2011, 09:09
grande hypa.......ragazzi se vi puo far star meglio.......io la corvaglia due anni fa la ho limonata/slinguata.....non so come dite voi!!
-05-05-05#19#19#19
...e pensa che il figlio che porta in grembo è mio...!
scherzi a parte,se è vero,buon per te,se io faccio tanto a mettere le mani(e non solo)su una cosi non la mollo più fino a quando non chiama la polizia#18#18
http://s3.postimage.org/12rnz99xg/mad.jpg (http://www.postimage.org/)
questa è una foto che ho fatto ieri...è tanta roba...buona...
io mi sto ririvedendo i film western con clint estwood di sergio leone, ad iniziare da x un pugno di dollari etc etc----
credo che non potendo fare nulla sulla programmazione tv,la cosa importante è che siamo consapevoli delle fregnacce che dicono....
io mi sto ririvedendo i film western con clint estwood di sergio leone, ad iniziare da x un pugno di dollari etc etc----
credo che non potendo fare nulla sulla programmazione tv,la cosa importante è che siamo consapevoli delle fregnacce che dicono....
#25Bravo, sia per questa: "la cosa importante è che siamo consapevoli delle fregnacce che dicono...." che per i film di Sergio Leone, io mi son visto la settimana scorsa "Giù la testa"..sempre fantastici!
dibifrank
29-05-2011, 11:37
angelo potevi portarla a casa a vedere la collezione di coralli o la vasca:-D
RUTHLESS86
29-05-2011, 12:57
hypa......non è ne bella.......ne sana.......
personalmente tra le reti pubbliche a disposizione la mia preferita è mtv almeno trasmettono i soliti idioti, e mi faccio due risate..
ti stimo profodamente!!!-11...
hypa......non è ne bella.......ne sana.......
Angelo, mica ho capito..
:-D Gianluca..DAI *****!!
RUTHLESS86
29-05-2011, 14:33
hypa.....è una tossica!!!!
:-D ok.. :-D Però io non avevo accennato a quella ragazza, avevano scritto qualcosa Frank e Andrea..:-D:-D
Mario89xxl
29-05-2011, 16:34
E io stimo entrambi CAAZZOOOO :-D:-D:-D#25
se prima eravamo in una a mostrare la medaglia /\
adesso siamo in due a cantare viva l' itaGlia......\/
:-D:-D li adoro! Cominque devo rendere onore alla tua "gestualità forumistica"
/\
\/
Mario89xxl
29-05-2011, 18:48
:-D:-D li adoro! Cominque devo rendere onore alla tua "gestualità forumistica"
/\
\/
W le doppie frecce #19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |