Visualizza la versione completa : Come faccio a sostiuire filtro! Acquario in funzione!!! Help
Ciao ragazzi ho un BISOGNISSIMO bisogno di un consiglio... Ho un sinuo 250 con suo PRATIKO 300 mi si e rotto ho gia comprato su EHEIM 600 come faccio a installarlo? ovviamento appena smollo le viti per il togliere il PRATIKO esce acqua... Come potrei bloccare il flusso?
Consigli grazie... Grazie a tutti!
cubitalo
27-05-2011, 19:06
Scollega il Pratiko, riutilizza i cannolicchi nel nuovo filtro (prova a fare una manovra veloce per trasferirli al Eheim, non devono rimanere a secco), poi collega il Eheim e fallo partire.
Se dovesti allungarti con i tempi, allora metti i cestelli con i cannolicchi nel acquario
Ciao ragazzi ho un BISOGNISSIMO bisogno di un consiglio... Ho un sinuo 250 con suo PRATIKO 300 mi si e rotto ho gia comprato su EHEIM 600 come faccio a installarlo? ovviamento appena smollo le viti per il togliere il PRATIKO esce acqua... Come potrei bloccare il flusso?
Consigli grazie... Grazie a tutti!
Io mi armerei di due classicissimi tappi di sughero, magari il vino lo metti in fresco e lo bevi durante i lavori o, meglio, dopo -97c
Provo con i tappi di sughero... speriamo bene ragazzi... paura di fare una piscina!
bettina s.
01-06-2011, 09:22
questo sarebbe il mio incubo peggiore con il sinuo... come è andata a finire?
Se la rottura è proprio dove ci sono i rubinetti dello sgancio rapido, non vedo altra soluzione che svuotare la vasca appena sotto ai tubi...
.....non vedo altra soluzione che svuotare la vasca appena sotto ai tubi...
Ma... non si riesce a piazzare due tappi sui tubi all'interno della vasca? Oppure innestare un altro pezzo di tubo per prolungarli oltre il pelo dell'acqua? #24
scriptors
01-06-2011, 12:14
Mi chiedevo come mai non bastasse togliere i tubi dall'acqua ... poi ho visto le specifiche della vasca #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |