PDA

Visualizza la versione completa : Il mio acquario "OLD INDIAN STYLE"..

danger186
27-05-2011, 09:48
Questo è il mio acquario che rappresenta una parte di un tempio indiano sommerso...;) Ditemi cosa ne pensate e cosa posso migliorare...datemi una valutazione...non sono espertissimo!! ;) thanks;-)

http://www.youtube.com/watch?v=uMGCvTU_E8M&feature=player_embedded

sergio43
27-05-2011, 10:04
A me piace. Perché non hai usato pesci asiatici?

danger186
27-05-2011, 10:10
Si hai ragione, in effetti ci avevo pensato all'inizio..ma poi ho optato per quelli che mi piacevano di più esteticamente....Grazie cmq per il "mipiace" ;)

silverhand
27-05-2011, 10:33
Anche per me non è male, anche se di solito preferisco quelli più piantumati.
Bello!

Ale87tv
27-05-2011, 11:30
sposto in allestimento e manutenzione, se lo regolarizzi come spiegato nel topic in evidenza e riportato anche nella mia firma, e mi mandi un mp lo risposto di qua :-)

marcios1988
28-05-2011, 11:17
Ciao già commentai questa vasca...bhe a me piace molto sopratutto il fai da te però toglierei tutti i gadget (anfora conciglia etc) e painterei piante indiane:) e sullo sfondo coltiverei inserirei qualche muschietto per dare di più l'idea di un manufatto sommerso

Manu.m
30-05-2011, 23:09
troppo plasticona,il mio parere....non mi piace #07
poi ram con barbus neon con scalari boh

pirataj
30-05-2011, 23:56
L'idea di per sè è pure carina, ma per i pesci proprio non lo è, hai fatto un brodo di pinnuti e ne hai messi anche troppi.

everiday
01-06-2011, 11:21
Una vasca visivamente d'effetto, farebbe gran sucesso in un negozio, se invece parliamo di naturalezza e fauna io mi limito a dire.. NO COMMENT !! :-))

Tieni anche presente una cosa, tutti questi arredi statici e piante finte presto saranno ricoperti di alghe e anche se adesso sembra tutto bellissimo tra un mesetto al massimo ti renderai conto che quei tipi di arredi sono belli solo quando la vasca è nuova, a meno di riequilibrare con painte vere e ridurre il numero dei pesci :-)

Però la vasca deve piacere a te ;-)

danger186
03-06-2011, 17:45
Per quanto riguarda i pesci ho scelto quelli che mi piacevano di più....ragazzi tutti a dirmi di ste piante...non volevo il giardino botanico...altrimenti mi rivolgevo ad un altro sito...
io faccio parte di quella fascia di utenti che amano rilassarsi davanti ad un acquario bello esteticamente e che fa figura in salotto (senza piante secche)...
Questo acquario ha una bassa manutenzione, ho messo dentro i pesci che piu mi piacciono e che il negozio mi ha affidato come "compatibili"....non vedo tutta questa oppressione per la vegetazione vera...!!
Cmq per il muschiod di java sulle pietre m piacerebbe...!! Solo devo vedere come sistemarlo...!
L'acqua si sporca molto di piu con il muschio !?!?

Brendan
03-06-2011, 20:03
Non per essere rompi, però aggiungerei piante vere, che migliorano sicuramente le qualità dell'acqua e ridurrei anche io il numero di pesci..
Altro commento ( non prendertela ), ma prima di scegliere i pesci che piacciono a te, dovresti informarti sulle loro esigenze..Neon con scalari davvero no, piuttosto i cardinali..
Complessivamente è bella, ridurrei un po' la plastica/conchiglie e metterei un po' di più piante vere ;)

Manuelao
03-06-2011, 21:16
Una vasca visivamente d'effetto, farebbe gran sucesso in un negozio, se invece parliamo di naturalezza e fauna io mi limito a dire.. NO COMMENT !! :-))

Tieni anche presente una cosa, tutti questi arredi statici e piante finte presto saranno ricoperti di alghe e anche se adesso sembra tutto bellissimo tra un mesetto al massimo ti renderai conto che quei tipi di arredi sono belli solo quando la vasca è nuova, a meno di riequilibrare con painte vere e ridurre il numero dei pesci :-)

Però la vasca deve piacere a te ;-)

Quoto