PDA

Visualizza la versione completa : Il mio acquario "OLD INDIAN STYLE"..

danger186
27-05-2011, 09:48
Questo è il mio acquario che rappresenta una parte di un tempio indiano sommerso...;) Ditemi cosa ne pensate e cosa posso migliorare...datemi una valutazione...non sono espertissimo!! ;) thanks;-)

http://www.youtube.com/watch?v=uMGCvTU_E8M&feature=player_embedded

sergio43
27-05-2011, 10:04
A me piace. Perché non hai usato pesci asiatici?

danger186
27-05-2011, 10:10
Si hai ragione, in effetti ci avevo pensato all'inizio..ma poi ho optato per quelli che mi piacevano di più esteticamente....Grazie cmq per il "mipiace" ;)

silverhand
27-05-2011, 10:33
Anche per me non è male, anche se di solito preferisco quelli più piantumati.
Bello!

Ale87tv
27-05-2011, 11:30
sposto in allestimento e manutenzione, se lo regolarizzi come spiegato nel topic in evidenza e riportato anche nella mia firma, e mi mandi un mp lo risposto di qua :-)

marcios1988
28-05-2011, 11:17
Ciao già commentai questa vasca...bhe a me piace molto sopratutto il fai da te però toglierei tutti i gadget (anfora conciglia etc) e painterei piante indiane:) e sullo sfondo coltiverei inserirei qualche muschietto per dare di più l'idea di un manufatto sommerso

Manu.m
30-05-2011, 23:09
troppo plasticona,il mio parere....non mi piace #07
poi ram con barbus neon con scalari boh

pirataj
30-05-2011, 23:56
L'idea di per sè è pure carina, ma per i pesci proprio non lo è, hai fatto un brodo di pinnuti e ne hai messi anche troppi.

everiday
01-06-2011, 11:21
Una vasca visivamente d'effetto, farebbe gran sucesso in un negozio, se invece parliamo di naturalezza e fauna io mi limito a dire.. NO COMMENT !! :-))