Entra

Visualizza la versione completa : tubi t5

mr.enrich80
27-05-2011, 09:09
Ciao ragazzi, vorrei sapere se secondo voi esperti i tubi a neon t5 della aqua medic sono buoni;
io ho visto in 2 vasche l una fianco dell altra,una plafo con neon ati e una plafo con neon aqua medic, devo dire che a occhio gli aqua medic sono molto belli,colori molto più accesi,mi sembrano superiori agli ati.
Voi che ne pensate?? Ovviamente dovrei cambiare i neon e stò valutando.

RobyVerona
27-05-2011, 22:16
Ciao ragazzi, vorrei sapere se secondo voi esperti i tubi a neon t5 della aqua medic sono buoni;
io ho visto in 2 vasche l una fianco dell altra,una plafo con neon ati e una plafo con neon aqua medic, devo dire che a occhio gli aqua medic sono molto belli,colori molto più accesi,mi sembrano superiori agli ati.
Voi che ne pensate?? Ovviamente dovrei cambiare i neon e stò valutando.

Sinceramente non penso che ci possano essere grosse diversità tra una marca di T% e l'altra, anche perchè diciamocela tutta... Non è che se li costruiscano loro... Penso che i tubi arrivino se non tutti, gran parte dalla stessa fabbrica.

Se ti piacciono come gradazione ed impatto visivo io se fossi in te li proverei.

mr.enrich80
28-05-2011, 17:12
ok roby,consiglio accettato,ora li provo e poi vi dico se c è stata differenza tra le due marche.