Entra

Visualizza la versione completa : Controller ad un prezzo interessante!

mariolino89
26-05-2011, 09:25
Ciao ragazzi mi è stato consigliato questo controller per pompe di movimento:
http://www.sicce.com/prodottiDettaglio_ita.php/prod=wave-surfer/subcat=controller/idsottocat=21/idcat=1/idprodotto=79

ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito,
Come è possibile che gli altri controller tipo tunze o hydor costino molto ma molto di più?
è una questione di qualità o hanno altre funzioni?
Qualcuno lo ha mai provato?
Funziona con qualsiasi pompa a 220!!!

Maurizio Senia (Mauri)
26-05-2011, 09:35
Ciao ragazzi mi è stato consigliato questo controller per pompe di movimento:
http://www.sicce.com/prodottiDettaglio_ita.php/prod=wave-surfer/subcat=controller/idsottocat=21/idcat=1/idprodotto=79

ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito,
Come è possibile che gli altri controller tipo tunze o hydor costino molto ma molto di più?
è una questione di qualità o hanno altre funzioni?
Qualcuno lo ha mai provato?
Funziona con qualsiasi pompa a 220!!!

Questo e un semplice Timer doppio che manda le pompe in ON/OFF.........i Controller sono altri prodotti dove si possono collegare Pompe Elettroniche dove si impostano gli effetti Maree e Calma notturna variando in automatico la portata delle Pompe 30% - 100% a piacere, sono 2 prodotti totalmente diversi.;-)

mariolino89
26-05-2011, 09:43
Ok diciamo che è utile se si ha bisogno di un "attacca/stacca" delle pompe e basta.
Anche qui c'è la night mode ma non fa altro che staccare una delle due pompe per 8 ore.

Maurizio Senia (Mauri)
26-05-2011, 09:47
Ok diciamo che è utile se si ha bisogno di un "attacca/stacca" delle pompe e basta.
Anche qui c'è la night mode ma non fa altro che staccare una delle due pompe per 8 ore.

Quindi e un semplice Timer ma non va paragonato ad un Controller...........poi devi sapere che non tutte le Pompe a 220v sono adatte per essere mandate in ON/OFF ne accorci di molto la vita.;-)

salvatore80
26-05-2011, 10:19
quel controller l'ho acquistato io e devo deirer che e molto soddisfacente..
ci puoi fare di tutto o quasi l'unica cosa e che non puoi controllare la potenza alternata delle pompe tipo 30% una -60% l'altra e via...
pero se lo usi come faccio io per altermnare pompe in tanti modi tipo 2 minuti una -5 l'altra e davvero eccezionale ma ti consiglio di usarlo solo con le pompe VOYAGER perche sono nate con il controller in questione quindi a continui on off io ho preso il kit 2 voyager +wave surfer
pompe un po grossine ma non esageratamente .....

mariolino89
26-05-2011, 10:28
Dove le hai acquistate?
da quanto tempo hai le pompe?ti da problemi l'attacca/stacca?
Costo del tutto?
scusa per le mille domande

salvatore80
26-05-2011, 12:43
parla con gianluca di acquariumcoralreef ancora devo montare sono in allestimento