Visualizza la versione completa : Temperatura....
Ciao a tutti stasera ho notato che il termometro nell'acquario segnava 31 gradi...
cosa ne pensate ? è alta ? devo abbassare il riscaldatore ?
raiderale
26-05-2011, 02:13
eeeeeeee! che abbassi il riscaldatore... oramai fa caldo... il riscaldatore mettilo sui 24 gradi... ma devi cominciare a mettere ventole.... o refrigeratore!
Staccalo il riscaldatore.. Metti delle tangenziali o refri come dice raid.. A quella temperatura i coralli muoiono..
Stamattina ho già provveduto a staccare il riscaldatore oggi vediamo a quanto và... in casa ho 26 gradi... magari darò qualche botta di condizionatore e aprirò la vasca visto che è chiusa... meno male che è vuota xè se no a 31-32° i coralli ciao....
ALGRANATI
26-05-2011, 21:46
non sottovalutate le temperature....una botta di caldo .....e ciao ciao la vasca.
Tolto il riscaldatore ma non ho guadagnato tanto 29 - 30.... devo provare a ventilare....
Achilles91
27-05-2011, 19:04
Tolto il riscaldatore ma non ho guadagnato tanto 29 - 30.... devo provare a ventilare....
scusa una cosa se la vasca e chiusa climatizzare la vasca non ha senso perche non c'è molto scambio con l'ambiente devi mettere per forza un refrigeratore che ti tenga la temp. sempre costante
ALGRANATI
27-05-2011, 22:38
che centra il riscaldatore??
quello sicuramente non partiva già da un pezzo.......come detto ...devi raffreddare.
Achilles91
28-05-2011, 10:40
-35che centra il riscaldatore??
Quello sicuramente non partiva già da un pezzo.......come detto ...devi raffreddare.
-35-35-35-35-35-35
Io non staccherei il riscaldatore.
Tanto non parte se fa caldo, sta li fermo in "stand by" e non ti da fastidio.
Hai visto mai che poi quando ti serve ti dimentichi di averlo staccato e ti cala di botto la tempertura....
refrigeratore.............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |