Visualizza la versione completa : neo acquarofilio
salve a tutti ragazzi :) ho comprato ieri un acquario da 25 lt, perchè la passione mi insisteva da tempo, amo gli animali e vado a scienze naturali, inoltre coltivo già fiori e allevo uccelli, ma l'acquario ancora mi mancava... vorrei qualche delucidazione grazie rispondete :)
costantino83
25-05-2011, 21:37
ciao! con un 25 litri sei molto limitato come scelta. io ti consiglio delle caridine (sono una specie dei gamberetti). come pesci mi sento di non consigliarti nessuna specie, lo spazio è molto ristretto. è un 25 litri netti o lordi?
ciao :) 25 lt netti.. io vorrei mettere guppy, e il mio amico nonchè il negoziante mi ha detto che una decina ci stano tranquillamente..
10 Guppy in 25 litri netti? Sarebbè un suicidio. Per sfruttarlo al meglio inserisci delle caridine! Cmq questa è la sezione sbagliata dove postare questo tipo di domande! Vai nella sezione "Il mio primo acquario di acqua dolce" e posta tutte le domande che vuoi! ;-)
Piacere e benvenuto -d03 -28
sposto in primo acquario d'acqua dolce, comunque niente guppy, vai di caridinie ti daranno molte più soddisfazioni in 25 litri...
bettina s.
26-05-2011, 22:12
se, come hai scritto, ami gli animali, segui i consigli: niente pesci in quel litraggio.
fischer03
26-05-2011, 23:05
ciao! sisi tutti ci siamo capitati..bisogna sempre satre attenti e prendere con le pinze quello che dicono i negozianti (a meno che non siano proprio fidatissimi!! il che significa pure che sono più unici che rari..) e piuttosto gira in più negozi e senti più pareri (esattamente come ora!:-)) )! per l'acquario confermo pure io..solo caridine (che davvero non hanno niente di meno rispetto ai pescioli!!) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |