Visualizza la versione completa : Riscaldatore off
marco torino
25-05-2011, 19:59
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio sono 4 gg che ho l'acqua a 27 gradi e il mio askoll segna nel display 27 gradi in rosso ma se lo spegnessi definitivamente posso fidarmi?nel senso non e che l'acqua mi arriva a 23 gradi poi e muore tutto?? non vorrei rischiare oppure mi consigliate di fare il programma con aquatronica ion modo che appena supera 24 gradi spegne il riscaldatore????e lo riaccende appena prende i 23 gradi?
raiderale
25-05-2011, 20:18
io ho il riscaldatore che si tara e immagino anche tu... tienilo in modo che intervenga quando la temperatura arriva a 25°... no? poi sta spento lui, si attiva sono in quel caso
Maurizio Senia (Mauri)
25-05-2011, 20:28
Se lo tari a 24c si accende solo se scende, sopra quella soglia rimane spento......;-)
ALGRANATI
25-05-2011, 20:37
ormai non ci sono + pericoli che vada sotto i 25 gradi a meno di non avere la vasca in una taverna molto fresca o abitare in montagna.
Marco, metti 24 gradi e sei tranquillo...........
marco torino
25-05-2011, 22:02
Ho messo 24 gradi ma il display del riscaldatore rimane sempre sul rosso con la temperatura istantanea 27 gradi ora avendo ricevuto la bolletta Dell Enel di 166 euro praticamente ancor di pił di quando avevo le hqi o il riscaldatore non funziona bene e rimane sempre acceso oppure fanno male i conti lenel boh con i neon adesso sembra che consumo di pił boh
------------------------------------------------------------------------
Ho fatto il programma nell aquatronica vediamo un po
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |