Visualizza la versione completa : co2, abb urgente
Nightsky
02-02-2006, 20:37
nn riesco a usare la bombola, x me o è difettata, o nn so...so solo che perde, xke' dal tubo nn esce, il manometro nn misura, e si sente SSSSHHH pero'!!!
mi è costata 20€ la ricarica x 2kg di bombola! nn voglio perdere aria cosi!
ho preso oggi una chiave x stringere da dove credevo perdesse, ma nn è li il problema!
ma quei bigoli dell'azienda potevano controllarla la bombola! poi mi hanno tolto il manometro e nn l'hanno rimesso! -04 -04 -04 sono troppo incazzata....
(freccia sinistra:è chiuso bene!, freccia in mezzo: il manometro traballa un po', freccia destra: nn so se deve essere cosi sto pezzo o + vicino alla bombola)
Jalapeno
02-02-2006, 20:47
Ma nella prima freccia a sinistra non ci va il gommino all'interno?
controlla che ci sia la guarnizione nel codolo(il pezzo che sta tra la prima e la seconda freccia)se traballa il manometro vuol dire che non fa bene battuta,magari hai stretto bene ma non e' presente la guarnizione
Nightsky
02-02-2006, 22:03
ma sai che quando l'hanno tolto il manometro, la guarnizione mica l'ho vista.... #24
o è caduta e sti cretini ve'....cacchio potevano rimetterla com'era pero'! poi visto che è del 1996, ogni 10anni fanno la revisione, potevano farla subito no! #23 -04
devo far venire qualcuno a casa, se lo smonto nn lo rimonto +.. :-( #23
Jalapeno
02-02-2006, 22:06
Sei mica miss forum? riportala indietro fai gli occhioni dolci e gli dici di smontare mettere la guarnizione e di rimontare il pezzo.
scusa ho scritto male io volevo dirti di controllare la guarnizione che si mette tra il rubinetto della bombola e il riduttore,comunque per vedere dov'e la perdita riempi un bicchiere di acqua e sapone e poi passa l'acqua saponata sulle giunture,dove c'e la perdita vedrai farsi delle bolle
DevilmenCry
02-02-2006, 22:51
Di sicuro ti hanno perso la guarnizione ste F****e, ecco perche ti traballa il manometro, se non mi sbaglio è una guarnizione da 1/2 pollice però non ci scommetterei visto da quì. cmq se è così fai veloce a trovarla.
Nightsky
03-02-2006, 01:36
cmq se è così fai veloce a trovarla.
se'........
e ma guarda, facevo davvero prima ad andarci da sola a fare sta roba...c'era con me un mio amico e nn mi ha quasi lasciato parlareeee......
poi il primo tipo che c'era li parlava male xke' era straniero...ha passato la bombola a un altro ed è sparito..manco 2min x dirgli.....vabbe'.....
cmq no, potevano farmi la revisione subito, visto che la mia bombola è del novembre 96....ma porc....andavano 60€ ma bom... 20€ li ho pagati x la ricarica...
baaaaaaaaaa facevo prima a comprarla da loro, nuova, (te la fanno con su il tuo nome!) x 200€, invece che comprarla di terza mano guarda.......
(ma xke' son sempre cosi' sfigata negli acquisti, è una persecuzione)
#07 -04 #23 #23 #23
Massimo Suardi
03-02-2006, 12:43
beh considerando che io ho pagato l'impianto dennerle compact line 250 nuovo 120 €....sei stata un pò sfortunata...
cmq può darsi che manchi la guarnizione...perchè quando stringi il dado del riduttore il codolo non deve più ballare...
propendo pure io per la guarnizione
roby&deb
04-02-2006, 21:53
perfetto il test dell' sapone (facciano cosi' negli impianti...), usa sempre la chiave quando devi smontare il manometro altrimenti rovini il dado....
;-)
Marco Strazzeri
05-02-2006, 17:08
E' certamente la mancanza della guarnizione tra rubinetto e bombola!
Poi verifica pure l'innesto del manometro sul riduttore di pressione. Vedo che lo hanno montato senza metterci neanche un pò di teflon, quindi potrebbe perdere anche da li.
...20 euro la ricarica da 2 Kili?!?!?...e che ci mettono Chanel N° 5 nella bombola!!!
Sti rabbini!!!
A me la carica da 5 kili, non se la sono mai pagata perche ha un costo irrisorio.
Dammi l'inidrizzo in MP che te ne mando una mappata di guarnizioni. Sono tutte standard. Ti faccio una bustina e te le mando per regalo.
Mandami i dati in mp.
Nightsky
06-02-2006, 01:21
E' certamente la mancanza della guarnizione tra rubinetto e bombola!
Poi verifica pure l'innesto del manometro sul riduttore di pressione. Vedo che lo hanno montato senza metterci neanche un pò di teflon, quindi potrebbe perdere anche da li.
...20 euro la ricarica da 2 Kili?!?!?...e che ci mettono Chanel N° 5 nella bombola!!!
Sti rabbini!!!
A me la carica da 5 kili, non se la sono mai pagata perche ha un costo irrisorio.
Dammi l'inidrizzo in MP che te ne mando una mappata di guarnizioni. Sono tutte standard. Ti faccio una bustina e te le mando per regalo.
Mandami i dati in mp.
si guarda, oro fatto d'aria -28d#
boh, penso che domani o entro venerdi cmq metto a posto, penso che o vado giu' di nuovo da loro e gli insulto un po'....o viene un mio amico e sistema lui...
nn ho fretta.
Marco Strazzeri
06-02-2006, 01:48
Se hai problemi fammelo sapere!
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |