PDA

Visualizza la versione completa : consigli per gli acquisti

blade1
24-05-2011, 15:49
Salve ragazzi , ho un negozio di animali e vorrei inserire un reparto di acquariofilia , giro da qualche giorno sul web per trovare aziende che possano fornire arredamenti nel settore come : espositori pesci , espositori piante acquatiche etc... potete indirizzarmi su qualche azienda di vostra conoscenza ? vi ringrazio in anticipo

Mr.G
24-05-2011, 19:59
Sei esperto in acquariofilia?

blade1
24-05-2011, 20:05
non sono esperto ma sono un appassionato anche se da poco tempo, credo che nessuno nasce esperto ma se alla base c'è una passione si può imparare tanto nel tempo!!! Posso chiederti il perchè di questa domanda?

Mr.G
24-05-2011, 20:24
Anch'io sono entrato da poco in questo bellissimo mondo e la prima cosa che mi ha spiazzato è stata l'incompetenza dei negozianti, sempre pronti a rifilarti di tutto.
Se trovassi un negoziante serio, andrei sempre da lui.
Ciao.

angelo p
24-05-2011, 20:27
Anch'io sono entrato da poco in questo bellissimo mondo e la prima cosa che mi ha spiazzato è stata l'incompetenza dei negozianti, sempre pronti a rifilarti di tutto.
Se trovassi un negoziante serio, andrei sempre da lui.
Ciao.

verissimo.

Mr.G
24-05-2011, 20:29

blade1
24-05-2011, 21:19
be scusa ma dobbiamo fare una distinzione tra serietà delle persone e competenza !!! anche i venditori più competenti in materia potrebbero essere poco seri in quanto la sete di denaro avvolte fà dimenticare la passione!!!! Nel mio caso voglio avviare questo progetto per passione che mi porta per qualche ora al giorno a leggere e leggere sul mondo dei pesci in genere e poi sul mondo degli acquari , detto questo gradirei portare l'attenzione al mio primo messaggio visto che siamo andati fuori tema anche perchè davvero sul web "italiano" si trova poco e credo che i veterani mi potranno dare delle dritte in merito!!! grazie ancora

Agro
24-05-2011, 21:53