PDA

Visualizza la versione completa : consigli per gli acquisti

blade1
24-05-2011, 15:49
Salve ragazzi , ho un negozio di animali e vorrei inserire un reparto di acquariofilia , giro da qualche giorno sul web per trovare aziende che possano fornire arredamenti nel settore come : espositori pesci , espositori piante acquatiche etc... potete indirizzarmi su qualche azienda di vostra conoscenza ? vi ringrazio in anticipo

Mr.G
24-05-2011, 19:59
Sei esperto in acquariofilia?

blade1
24-05-2011, 20:05
non sono esperto ma sono un appassionato anche se da poco tempo, credo che nessuno nasce esperto ma se alla base c'è una passione si può imparare tanto nel tempo!!! Posso chiederti il perchè di questa domanda?

Mr.G
24-05-2011, 20:24
Anch'io sono entrato da poco in questo bellissimo mondo e la prima cosa che mi ha spiazzato è stata l'incompetenza dei negozianti, sempre pronti a rifilarti di tutto.
Se trovassi un negoziante serio, andrei sempre da lui.
Ciao.

angelo p
24-05-2011, 20:27
Anch'io sono entrato da poco in questo bellissimo mondo e la prima cosa che mi ha spiazzato è stata l'incompetenza dei negozianti, sempre pronti a rifilarti di tutto.
Se trovassi un negoziante serio, andrei sempre da lui.
Ciao.

verissimo.

Mr.G
24-05-2011, 20:29

blade1
24-05-2011, 21:19
be scusa ma dobbiamo fare una distinzione tra serietà delle persone e competenza !!! anche i venditori più competenti in materia potrebbero essere poco seri in quanto la sete di denaro avvolte fà dimenticare la passione!!!! Nel mio caso voglio avviare questo progetto per passione che mi porta per qualche ora al giorno a leggere e leggere sul mondo dei pesci in genere e poi sul mondo degli acquari , detto questo gradirei portare l'attenzione al mio primo messaggio visto che siamo andati fuori tema anche perchè davvero sul web "italiano" si trova poco e credo che i veterani mi potranno dare delle dritte in merito!!! grazie ancora

Agro
24-05-2011, 21:53
Scusa ma qui molti sono restati scottati dai negozianti, ma nel forum ci sono alcuni venditori che lo frequentano regolarmente, svelando anche loro le numerose magagne del settore.

blade1
24-05-2011, 22:44
ciao agro!!!! non ho mai detto che i negozianti sono tutti seri cosi come altre persone in altri settori , edilizia - sanità etc.... la cosa che non capisco è perchè si stà aprendo un dibattito su questo argomento senza che ho dato alito a questo!!! Ho chiesto solo un favore come tanti fanno !!!! Salve a tutti

Agro
24-05-2011, 22:59
Be sai sono diffidenti, comunque io sono del parere che noi che curiamo l'acquario siamo i primi responsabili e che oggi con internet ci si può informare facilmente, quindi non e tutta colpa dei negozianti e anche parte cola nostra che non ci informiamo.
Comunque per il tuo problema prova a contattare qualche negoziante del forum ci sono un paio che sono sempre presenti.