Visualizza la versione completa : sump in plastica
che controindicazioni ha una sump in plastica, tipo bacinella?
inibisce la schiumazione ho da altri tipi di problemi?
ok ok fa schifo ed è meglio in vetro ma se ne volessi mettere una piccola e a basso litraggio (40X30X25) estetica a parte che problemi potrei avere? alla fine in vetro si spende come minimo 60 euro e per un cosi' basso litraggio se ne trovano di plastica a 5 euro...
pontiac19
03-02-2006, 00:36
ciao,
io cel'ho in PVC alimentare (quello bianco) da circa 2 anni e non ho nessun problema di schiumazione o altro. Certo non è splendida ma per la mia che è da 120 litri ho speso circa 10€ !!! Secondo me puoi usarla tranquillamente.
ciao
fabio
Araman, Se usi materiale idoneo puoi anche farla di plastica ma..... #24 personalmente non è di mio gradimento #07
Fa schifo esteticamente pero' funziona.....
Ciao
SupeRGippO
03-02-2006, 03:37
esatto... e poi il vetro fino costa talmente poco... ;-)
be diciamo che mi sono autocostruito una sump ..l'ho siliconata ma dopo qualche giorno ha dato segni di scollatura il silicone ...non mi sono fidato...soprattutto di me stesso!!!
ora ne ho una commerciale ma e' piccolina e volevo prenderne una un o' piu' grande..ho visto i prezzo di vaschette commerciali ma girano sempre intorno ai 60#70 euro...fatta fare poi credo che il prezzo si distacchi di poco....anzi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |