xThe_Fishmanx
23-05-2011, 23:41
Ciau a tutti ragazzi volevo chiedervi consigli su una pompa da acquistare:
ho un acquario di 400 lt filtro interno valori perfetti tutto nella norma:)
Però ultimamente la mia pompa sta dando qualche problemino ossia qualche volta si spegne e fa un certo rumorino che prima non faceva mai.Quindi ho deciso di sostituirla con una nuova.
Curiosando sul web Ho trovato di mio gradimento la pompa dell askoll Biodinamyds 6.
Con tali caratteristiche principali:
portata 1300 lt/h
prevalenza 90 cm
consumo 10W.
Ora volevo chiedervi se esite ancora in commercio questa pompa cioè se non è una pompa vecchia e quindi che posso facilmente trovarla.
Ed un ultima cosa io devo vincere una prevalenza di 60 cm
e la pompa ha una prevalenza di 90 cm.Cio significa che se io la immergo piu che posso cioe a 60 cm la pompa non riesce a tirare l acqua perchè minimo deve essere immersa a 90cm?
Grazie in anticipo
ho un acquario di 400 lt filtro interno valori perfetti tutto nella norma:)
Però ultimamente la mia pompa sta dando qualche problemino ossia qualche volta si spegne e fa un certo rumorino che prima non faceva mai.Quindi ho deciso di sostituirla con una nuova.
Curiosando sul web Ho trovato di mio gradimento la pompa dell askoll Biodinamyds 6.
Con tali caratteristiche principali:
portata 1300 lt/h
prevalenza 90 cm
consumo 10W.
Ora volevo chiedervi se esite ancora in commercio questa pompa cioè se non è una pompa vecchia e quindi che posso facilmente trovarla.
Ed un ultima cosa io devo vincere una prevalenza di 60 cm
e la pompa ha una prevalenza di 90 cm.Cio significa che se io la immergo piu che posso cioe a 60 cm la pompa non riesce a tirare l acqua perchè minimo deve essere immersa a 90cm?
Grazie in anticipo