PDA

Visualizza la versione completa : mobile acquario

3106155
22-05-2011, 12:03
ciao a tutti, stavo pensando di acquistare una struttura di ferro zincato come supporto x l' acquario, ma mi chiedevo come si applicano i pannelli di legno alla struttura stessa? e l' anta anteriore? sono un po negato col fai da te...grazie in anticipo!

Bacherospo
22-05-2011, 12:40
Non sono pratico di strutture in ferro ma penso che sulla struttura ci debbano essere delle allette in ferro dove appoggiare i pannelli e avvitarli da dentro la struttura.

LOLLO77
22-05-2011, 21:13
ti fai fare nel cavalletto delle staffette dove poi tu dal di dentro viterai i pannelli

twister77
25-05-2011, 11:54
ti fai fare nel cavalletto delle staffette dove poi tu dal di dentro viterai i pannelli

quoto

ma si potrebbero anche incollare ai progilati. ci sono dei collanti che una volta fatta presa, alcuni asciugano in pochi secondi, non li stacchi più neanche a martellate!!!!

serigold
25-05-2011, 13:31
ciao, esistono in commercio dei profilati in alluminio già con alette e angoli per comporre la struttura, sono molto semplici ed efficaci, solitamente li usano anche in negozio per supportare anche vasche importanti. così sei sicuro anche che non si arrugginiscono col tempo.
un magazzino che potrebbe averli, è sicuramente dove si forniscono quelli che costruiscono le insegne luminose. infine credo anche che sia più rapido ed economico del fabbro e del zincato