Visualizza la versione completa : Plafoniera Megalux V
Ciao a tutti,
secondo voi, una plafoniera del genere, può valer la pena abbinata a una 250w (e in seguito a 4t5 ati, 2 blu 2 a 6000/6500k?)
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/products_id/487?osCsid=96599d68a6e969ee00a0f301d6c2c1af
Grazie
sarebbe da provare (personalmente penso sia performante) l'avevo vista da idroponica e avevo postato un messaggio ;-)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=41974
Andrecis
02-02-2006, 15:54
Scusa Albe ma xchè vuoi mettre i 6500 come neon?? #24 mah visto ke hai già una 250w hqi(presumo 10000k) io mettrei 2 blue e 2 13000k ;-)
potrebbe essere una valida alternativa al lumenarc IV, come misure non è molto diverso, poi ovviamente la parte interna del riflettore è concepita diversamente... però... #24
Andrecis, non è per me, però visto che mi interessava anche a me personalmente ho deciso di postare io. Io, Andre, avrò il buon vecchio lumenark con la XM 400w, 2 x24 blu e 2x24w attinici, tutti ATI naturalmente, però ora che perli dei 13000K #24 #24
Secondo me dato il prezzo si può provare! #36#
sedano, dai compralo e posta le caratteristiche , io ora non ho tempo per farlo ma sicuramente per quel prezzo va fatta la prova ;-)
Kero,magari,ora come ora non ho nemmeno la vasca... :-D
sedano, Vabbè fai la prova sul pavimento e poi la usi come lampada da scrivania per leggere :-D
No meglio,lo uso come lampadario.... :-D :-D :-D
Anch'io non ho ancora la vasca per provare e onestamente mi scoccerebe farmi la vasca e poi provarla per scoprire che dovevo farla più corta o più larga x sfruttare meglio la luce! L'ideale è fare il contrario, sapere da qualcuno che ce l'ha in vasca le misure ideali...
Albe,infatti anche secondo me devi partire dall'illuminazione!Cioè prima decidi cosa vuoi mettere e poi in base a quello decidi le misure!
bhe, 400w+4x24w.... sps... lumenarc III.... 70x70... discorso filato no? ma nel caso volessi fare una vasca rettangolare mi troverie un po' in difficoltà appunto
Così secondo me stai perfetto!Ma bastano anche 2x24!Su rettangolare monti il IV ma max 100 cm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |