Visualizza la versione completa : pesci potenziali saltatori
ragazzi facciamo una lista di pesci suicidi? vediamo chi va al primo posto :-))
magari si puo aprire anche un sondaggio #36#(chiedo aiuto ad un mod)
comincio io :-)) 2 Halichoeres Chrysus,1 salarias,1 pseudochiellinus exatenia,1 decora
ALGRANATI
21-05-2011, 22:09
Max il problema è che negli anni sono stati veramente parecchi i pesci salterini ......quelli scritti da te sicuramente ma i 2 + bravi in assoluto sul salto in lungo sono stati la valencienna e il falchetto TYPUS
1 oxycirrhites typus
------------------------------------------------------------------------
poveretto..lo adoravo e trovarlo morto è stato un trauma..
Max il problema è che negli anni sono stati veramente parecchi i pesci salterini ......quelli scritti da te sicuramente ma i 2 + bravi in assoluto sul salto in lungo sono stati la valencienna e il falchetto TYPUS
Matteo basta mettere i potenziali saltatori,a me anni fa saltò un Lo Volpinus ma non lo nominato perche non lo reputo un tuffista ;-)
Alex_Milano80
21-05-2011, 23:05
Topic utile e interessante, anche come spunto per gli acquisti ;-)
Si potrebbe davvero mettere in forma di sondaggio? servirebbero troppe voci?
Topic utile e interessante, anche come spunto per gli acquisti ;-)
Si potrebbe davvero mettere in forma di sondaggio? servirebbero troppe voci?
appunto ;-)
Angeli Pietro
21-05-2011, 23:26
Negli anni mi sono saltati fuori 1 Macropharingodon Bipartitus e 1 Pseudocheilinus Ocellatus-04-04-04
Negli anni mi sono saltati fuori 1 Macropharingodon Bipartitus e 1 Pseudocheilinus Ocellatus-04-04-04
il primo e un pesce falco giusto?
tommaso83
22-05-2011, 08:43
Una valenciennae, un nemateoletris magnifica e un ocellaris (durante la prima notte di insediamento in vasca..)
Angeli Pietro
22-05-2011, 09:40
è un labride.
è un labride.
grazie ;-)
personalmente 2 su 2 labroide dimidiatus...trovati entrambi dietro la vasca quando l'ho cambiata...e poi uno strano fenomeno dello xantenia....ormai l'ho da un paio di anni ma nella vasca nuova mi è saltato fuori 2 volte ed entrambe le volte ero presente e ributtato in vasca...il fatto è che è saltato appena si sono spente le luci come se si fosse spaventato per l'improvviso buio...che poi il buio non era totale perchè le luci in salotto erano accese...bhooo
2 nematoleotris magnifica
Angeli Pietro
22-05-2011, 22:27
personalmente 2 su 2 labroide dimidiatus...trovati entrambi dietro la vasca quando l'ho cambiata...e poi uno strano fenomeno dello xantenia....ormai l'ho da un paio di anni ma nella vasca nuova mi è saltato fuori 2 volte ed entrambe le volte ero presente e ributtato in vasca...il fatto è che è saltato appena si sono spente le luci come se si fosse spaventato per l'improvviso buio...che poi il buio non era totale perchè le luci in salotto erano accese...bhooo
Anche il mio Macropharingodon Bipartitus è saltato fuori una volta all'improvviso spegnersi delle luci per via di un temporale, per fortuna era giorno ed ero in casa...quella volta l'ho salvato.
pseudocheilinus e paracheilinus volano che e' un piacere......
a me una salarias,un sinchyropus splendidus e un flavescens:-(
ALGRANATI
23-05-2011, 21:25
*****....immagino che botta il flavescens :-D
a me ben 3 nemateoletris magnifica , non riesco a tenerne due... :)
*****....immagino che botta il flavescens :-D
non ci avrei scommesso neanche un euro sul flavescens #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |