Visualizza la versione completa : mi odio
susanna1988
21-05-2011, 18:02
ragazzi ho bisogno di voi...sono proprio una scema...oggi mi sa che ho somministrato più spinaci del dovuto ed il mio testa di leone ha ecceduto con il cibo e adesso la pancia abbastanza piena ed è fermo sul fondo...ragazzi sono in lacrime morirà vero?? madonna ma come si può essere cosi scemi...la vedete molto drastica vero???
ragazzi ho bisogno di voi...sono proprio una scema...oggi mi sa che ho somministrato più spinaci del dovuto ed il mio testa di leone ha ecceduto con il cibo e adesso la pancia abbastanza piena ed è fermo sul fondo...ragazzi sono in lacrime morirà vero?? madonna ma come si può essere cosi scemi...la vedete molto drastica vero???
No, non dovrebbe morire, non ti spaventare quando riuscirà ad espellerli perchè li fanno come se li avessero appena mangiati ossia non li digeriscono.
Lascialo tranquillo per ora, ciao
susanna1988
21-05-2011, 19:00
ok grazie mille
Carmine85
21-05-2011, 19:43
madò ma si può esser così pessimisti susà??
:-))
la situazione non è certo la migliore ma nemmeno la peggiore.....
penso che da un momento all altro si potrebbe liberare; è un pesce che comunque resiste bene alle alte temperature, magari se la aumenti un poco lo aiuti ad espellerli...
onlyreds
24-05-2011, 09:52
lascialo a digiuno per un paio di giorni e vedrai che svuoterà il pancino...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |