Visualizza la versione completa : vale la pena inserire un Labroides?
Vorrei inserire un Labroides nella mia vasca, un Juwel 180 lt.
Ho una Valenciennea, 2 ocellaris di taglia piccola, 1 premnas di taglia piccola, 1 epathus di taglia piccola.
Mi chiedevo se é un pesce di facile gestione e mangia anche cibo secco.
Leggevo su Internet che puó anche dare fastidio ai pesci
x labroides intendi il dimidiatus?
si, intendo il dimidiatus.
più che di inserire dovresti proccuparti di togliere quell'hepatus....180 litri è circa tre volte meno dello spazio che esige quel pesce.
Che poi netti, i 180 diventeranno 140 - 150..
togli l'hepatus subito. quoto hypa.
dimitiadus io non lo inserirei, non mangia secco , è un pò rognoso da alimentare
No..non inserirlo...di difficile alimentazione e dal salto facile.... mediamente in vasche non grandi vive pochi mesi.
E' poi un pesce che tende a stressare gli altri più grandi con continui "servizi di pulizia" non richiesti.
Se in vasca (grande) si hanno almeno 4/5 acanturidi o pomacantidi puo' avere un senso farlo...altrimenti no.
P.S. come ti hanno detto togli l'hepatus che in 180 lt è una tortura ;-)
Lascio perdere il labroides
Allora come pulitore inserisco un LYSMATA?
La cosa migliore sarebbe inserire un gobiosoma evelynae ma è difficile da trovare
ma l'hai capito ke devi toglire l'hepatus #28g#28g#28g#28g#28g.nn puoi inserire niente se nn lo togli...-04-04-04
kache..calma... gli è stato detto più volte... non andiamo oltre con le esortazioni ;-)
dopo aver visto oggi la foto di un volitans, un hepatus e 2 ocellari in un wave 30, non mi stupisco più di nulla
kache..calma... gli è stato detto più volte... non andiamo oltre con le esortazioni ;-)
ok scusate....ho esagerato, ma quando viene invitato il soggetto a povvedere al problema e nn fa niente per risolverlo, ma anzi continua a chiedere cosa può ancora aggiungere....mi sento preso in giro....:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |