Visualizza la versione completa : --- Prob riscaldatore ---
Allora le cose stanno così: la mia vasca (non so il motivo,forse a causa del calore accumulato dall'acqua) raggiunge per conto suo i 22#24 gradi.....da un po il riscaldatore si accende anche se la temperatura della vasca è a 25°...e il riscaldatore sta a 20°!! (il minimo cioè....) che devo fare? butto il riscaldatore?
tu tieni d'occhio la temperatura del termometro al momento non la spia del riscaldatore...se si tiene costante non c'è problema credo..cmq la temperatura ideale dev'essere compresa tra i 25° e i 27° se sta in questo range va benissimo
si vabbe ma il problema è che se il riscaldatore si accende anche stando al minimo quando la temperatura è gia alta, se mi serve abbassarla per qualsiasi motivo,non posso....a meno che non stacchi la spina....e cmq nn va bene lo stesso perche nn è un funzionamento giusto.....prima mi dava piu retta, la temperatura sua coincideva sempre con quella in vasca.....boh....
firstbit
02-02-2006, 19:21
i riscaldatori son dei maledetti... io mi convinco sempre di più che sia meglio spenderci soldi all'inizio e comprare marche ottime che non stare a perdere tempo in seguito
ah devo proprio ricomprarlo? che marca prendo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |