Visualizza la versione completa : Posso quarantenarli così?
Bigsampey
20-05-2011, 17:16
Dovrei acquistare dei pesci però prima di metterli in due vasche popolate e avviate vorrei fargli una quarantena di circa 7/10 giorni.
Posso tenerli in una vasca di circa 40 lt usando acqua vecchia delle mie vasche con solo riscaldatore, pompa di movimento e luce?
Stefano G.
20-05-2011, 17:18
Dovrei acquistare dei pesci però prima di metterli in due vasche popolate e avviate vorrei fargli una quarantena di circa 7/10 giorni.
Posso tenerli in una vasca di circa 40 lt usando acqua vecchia delle mie vasche con solo riscaldatore, pompa di movimento e luce?
mettili direttamente in vasca si stressano meno ;-)
Bigsampey
20-05-2011, 17:56
...voglio evitare che se hanno dei parasiti mi infettino gli latri pesci della vasca.
Stefano G.
20-05-2011, 19:29
...voglio evitare che se hanno dei parasiti mi infettino gli latri pesci della vasca.
batteri parassiti ci sono in qualunque vasca .....se i pesci si stressano si ammalano
i parassiti possono colpire quando si pescano per metterli in vasca
ma se matenuti in condizioni idonee e alimentati bene guariscono in fretta
Emanuele Mai
21-05-2011, 00:05
quotone... io l'avevo fatto con un leuco ... morto in vacsa di quarantena... poi ricomprato un altro e messo subito.... ha vissuto... (ora ho cambiato vasca eh non è che lo tengo nel nano!)
mettili in vasca direttamente......quello che x me e' importante e' sempre comprare l'animale in condizioni perfette....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |