Entra

Visualizza la versione completa : che timer comprare?

manufish
20-05-2011, 16:39
Ciao ragazzi!la prossima settimana dovrò inserire in vasca una seconda pompa di movimento per alternarla con la prima e per ciò mi servono dei timer.mi hanno detto che i migliori sono quelli della serplast ma costano un pochino,quelli + economici vanno lo stesso bene?ho trovato questi modelli:
Lafayette TMS-7 e TMG-5 vanno bene lo stesso?

Maurizio Senia (Mauri)
20-05-2011, 18:28
Ciao ragazzi!la prossima settimana dovrò inserire in vasca una seconda pompa di movimento per alternarla con la prima e per ciò mi servono dei timer.mi hanno detto che i migliori sono quelli della serplast ma costano un pochino,quelli + economici vanno lo stesso bene?ho trovato questi modelli:
Lafayette TMS-7 e TMG-5 vanno bene lo stesso?

Vanno bene tutti i tipi di Timer......ma perche le vuoi alternare e sei sicura che le Pompe che hai possono essere alternate senza problemi di rottura?;-)

manufish
20-05-2011, 20:14
li voglio alternare per non avere lo stesso flusso di corrente nella stessa direzione.Ho una sunsun 5000 l/h e una koralia 4 non credo dovrebbero creare problemi.Tu ne capisci qualcosa?

Stefano G.
20-05-2011, 20:20
li voglio alternare per non avere lo stesso flusso di corrente nella stessa direzione.Ho una sunsun 5000 l/h e una koralia 4 non credo dovrebbero creare problemi.Tu ne capisci qualcosa?
alternare tipo 6 ore da un lato e 6 ore dall'altro ?
se è così non ci sono problemi ........anche i timer da meno funzionano

tazzataurus
20-05-2011, 20:26
che ne dici di questa?
http://www.aquariumline.com/catalog/gembird-ciabatta-multipresa-timerizzabile-programmabile-sispms-p-11384.html

manufish
20-05-2011, 21:27
alternarle ogni 6 ore,esatto!Di questa me ne hanno parlato dovrò pensarci su sai xchè eviterei di avere tutto quel macello sotto l acquario.grazie del consiglio!tu hai questa?

Stefano G.
20-05-2011, 22:12
€ 6,55 ciascuna e anche se si interrompe la corrente mantengono le impostazioni ;-)