PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi CAMERAMAN per Livorno!!! Non fate i timidi! ;-)

Marco AP
20-05-2011, 14:43
C'è qualcuno che ha voglia di prendersi il simpatico impegno di fare un po' di filmati durante il congresso di Livorno e poi montare un pezzo di circa 3-4 minuti? Spero qualcuno si faccia avanti. Abbiamo decine di fotografi, ma nessuno che ha modo di fare un filmatino decente.
Ciao ;-)

Giordano Lucchetti
20-05-2011, 14:47
Io lo faccio se vuoi, poi per il DVD lo do a qualcuno che vuole spedirlo a tutti, o lo garico su you tube.

Marco AP
20-05-2011, 14:55
MA Sìììììì!!! C'avevo le orecchie che mi fischiavano, ma non mi ricordavo che avevamo il più grande cameraman e regista del nuovo millennio! Giordano, abile e arruolato! Ho piena fiducia in te! Riesci a venire però anche sabato mattina? Sarebbe bello riprendere anche la fase degli allestimenti. Se non ci riesci magari provo a farle io e poi ti giro il materiale. In che formato ti servono? Oppure faccio direttamente alla massima risoluzione e poi ti giostri tutto tu? Portati eventualmente un qualcosa per scaricarti la mia memoria SD, così ti giro tutto subito. Poi carichiamo tutto in HD su youtube naturalmente.
Ciao ;-)

Giordano Lucchetti
21-05-2011, 13:53
Aaaaalllleeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Sandro S.
21-05-2011, 14:35
Marco AP

Marco AP
21-05-2011, 22:27
Dica duca