Visualizza la versione completa : registro delle opposizioni...vi siete registarti?
Ragazzi ormai in negozio chiamano ogni mezz'ora le vari utenze che vogliono propinare le offerte migliori...
ho letto che registrandosi sul sito del Registro delle opposizioni in teoria viene bloccata la possibilita' di essere disturbati...
qualcuno di voi l'ha fatto?
http://www.registrodelleopposizioni.it/
dodarocs
20-05-2011, 14:00
Io non l'ho fatto, ma parlando con una persona che l'ha fatto, mi ha detto che continuano a rompergli lo stesso.-04
Pensavo che riuscivo a liberarmi da questi disturbatore e invece....#07
fatto appena uscita la notizia,cambiato niente.ultimamente dico che ho fatto l iscrizione e che dopo ulteriori telefonate passo alla denuncia sembra funzionare.comunque permettetemi di dire che il nostro paesa sembra andare al contrario,non sarebbe stato piu facile fare iscrivere chi vuole essere informato.un saluto.
egabriele
20-05-2011, 14:22
funzionare.comunque permettetemi di dire che il nostro paesa sembra andare al contrario,non sarebbe stato piu facile fare iscrivere chi vuole essere informato.un saluto.
eh eh e' quello che dico io!!
Io non lo posso fare perche' mi sono fatto togliere (per lo stesso motivo) dall'elenco. Le telefonate diminuirono di molto ma non sono finite.
Ero tentato di rifarmi mettere sull'elenco ed iscrivermi.... ma se mi dite cosi'....
Marco AP
20-05-2011, 14:27
Io sono contento quando mi chiamano. Li tengo almeno 10 minuti al cellulare facendo domande interessate, perchè mi ricaricano e poi gli dico che non mi interessa... :-D Se facessimo tutti così... vedrai che prima o poi la finiscono di chiamare!
salvatore80
20-05-2011, 14:34
a me arrivano in media 5-6 telefonate al giorno ....e indovinate di chi?
non se se avoi fanno lo stesso ma parlano di venderti dei giornaletti della polizia ,poi chiamano quelli dela finanza,poi quelli dei carabinieri e vogliono 140 eurozzi all'anno ,dopo tante volte dato il mio rifiuto ho mandato a cagare tutte le operatrici e operatori , E NON HANNO PIU CHIAMATO.......:-D
Giordano Lucchetti
20-05-2011, 14:43
Io sono contento quando mi chiamano. Li tengo almeno 10 minuti al cellulare facendo domande interessate, perchè mi ricaricano e poi gli dico che non mi interessa... :-D Se facessimo tutti così... vedrai che prima o poi la finiscono di chiamare!
Cosi' gli ai silo un favore... ;-)
Ti chiameranno sempre sempre sempre,
Una volta gli ho detto che il titolare era mancato da 1 settimana, mi hanno fatto le condoglianze e mi hanno richiamato il giorno seguente dicendo 'c'e' il titolare?!'
Ma vada via el cu' va!
giangi1970
20-05-2011, 14:58
Lasciamo stare......
Io.."Pronto..."
Lei..."Siamo della Telecom Italia...ci risulta che lei e' un pagatore affidabile e non ha mai saltato una pagamento...bla bla bla...le volevamo fare l'offerta...bla bla bla.......cosa ne pensa..."
Io.." Penso che e' da un'anno che sono con un'altro operatore...perforza non salto neanche un pagamento...."
Lei "AH"....tu tu tu tu tu.....
Per non parlare dei Pc...portatili cellulari a costo zero in prova per 15 giorni...potrei aprire un'altro negozio se li avessi presi tutti...peccato che il costo zero sia solo per quei 15 giorni...poi per pagarlo ci vuole un mutuo...
A me chiamano spessissimo quelli della vodafone, per tentare di convincermi a passare alla loro rete fissa.. ma io ci sono già a vofafone con la rete fissa!! Ma caxxo controllate i clienti già abbonati!
Io dico a tutti i rompicoglioni che ho venduto l'attività :-D così la chiudono subito lì....
Paolo Piccinelli
20-05-2011, 20:39
Io ho un foglietto sulla scrivania con degli improperi fantasiosi... ghgno come un bastardo ogni volta che chiamano.
Ieri, dopo 11 ore di officina, arrivo a casa e trovo il caos... sto cercando di raccapezzarmi e suona il telefono, la Vodafone.
io: "se lei solo provasse ad immaginare come mi sta frantumando i coglioni in questo momento, presenterebbe seduta stante le sue dimissioni irrevocabili ed andrebbe a confessarsi!
lei: tuuu tuuu tuuu
skincaooo
20-05-2011, 21:57
io uso un metodo.....
appoggio la cornetta del telefono vicino al televisore e li lascio parlare con il tv finché non si stancano....
noto con piacere che quell'azienda poi non richiama più!!!
Ho quasi azzerato le telefonate indesiderate....
io faccio parlare mia moglie.......poveretti:-))
Io ho un foglietto sulla scrivania con degli improperi fantasiosi... ghgno come un bastardo ogni volta che chiamano.
Ieri, dopo 11 ore di officina, arrivo a casa e trovo il caos... sto cercando di raccapezzarmi e suona il telefono, la Vodafone.
io: "se lei solo provasse ad immaginare come mi sta frantumando i coglioni in questo momento, presenterebbe seduta stante le sue dimissioni irrevocabili ed andrebbe a confessarsi!
lei: tuuu tuuu tuuu
Sto seguendo il tuo stile di vita, voglio diventare come te :-))... dovresti però dirmi qualche cosa in più!
da me non chiamano in continuazione come certi utenti, però ogni tanto mi rompono lo stesso, il bello è che al 95% sono sempre tele2 o fastweb, all' inizio mi divertivo a fargli la supercazzola o mandarli a quel paese, però adesso mi sono rotto e appena sento che sono loro chiudo subito senza dire una parola
io mi sono registrato gia da un pò e non mi chiamano più;-)
come tutti, pure a me al lavoro chiamano parecchie volte al giorno, ma pur rompendomi i maroni assai, smollo il colpo in maniera cordiale, cioè senza prendermela con quel disgraziato di turno che passa delle ore a prendersi degli insulti per 4 soldi. a vodafone, telecom & c. poco importa se mandate a cagare la tipa che chiama.
Sandro...io devo dire che i primi tempi ero anche cordiale....poi sono passato a dire di chiamare dopo le 19.30 che avrebbero trovato il titolare ed ora sbatto giu senza dire nulla...
Io capisco che sia il loro lavoro....ma e' anche vero che di queste politiche commerciali non se ne puo' piu'...
Non sai quante volte mi devo interrompere nel mio lavoro, che e' artigianale, per rispondere a sti frantuma maroni....per non parlare poi che arrivi a casa....stai cenando e questi alle 21.00 chiamano!!!! #07
Io ormai non sono piu tollerante....certo evito di dargli dei nomi dietro...
io mi sono registrato, meno chiamate di prima, ne ho ricevuta una ieri da una società di energia e mi ha incuriosito il fatto che rispetto alle altre volte la prima cosa che ha detto la tizia è stato io nome della mia azienda...
comunque anche io son passato dal cordiale allo sbattimento immediato della cornetta senza nemmeno rispondere...
per me il il dialogo si è evoluto cosi'
-Pronto parla la telecom italia, sappiamo che lei.
-Grazie! Ma a bbiamo già tutto quello che ci serve
-Pronto parla la telecom italia sapp..
-Pronto palrla la telecom italia...
....
...
-Pronto ...............
-Grazie! Ma a bbiamo già tutto quello che ci serve (scusa mamma creddevo fose un'altra offerta..)
------------------------------------------------------------------------
Scherzi a parte mi pare una cosa brutta mandare a quel paese una ragazzina che si guadagna (poco) da vivere con un mestiere antipatico. Per questo dico veramente la frase standard "Grazie! Ma a bbiamo già tutto quello che ci serve"...
andrea90
21-05-2011, 18:43
io dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 21.00 il telefono lo lascio squillare e se qualcuno mi cerca deve chiamarmi al cellulare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |