PDA

Visualizza la versione completa : Romani... mi hanno dato la chaetomorpha con l'aiptasia.... mica qualche anima pia me ne regala un po'?

raiderale
20-05-2011, 12:25
Ma guarda tu... uno fa tanto per le alghe e i parassiti e poi nella chaetomorpha ti danno l'aiptasia ma guarda che è incredibile!

se qualcuno a roma ne ha magari mi risolverebbe il problema... #23

tene
20-05-2011, 19:30
non credo sia un gran problema eliminare un aiptasia dalla caetomorpha ,prendi il pezzo dove e' attaccata e lo butti

garth11
20-05-2011, 19:43
non credo sia un gran problema eliminare un aiptasia dalla caetomorpha ,prendi il pezzo dove e' attaccata e lo butti

#36#

raiderale
21-05-2011, 12:53
Mh.. Si... In effetti... Comunque ne ho trovata un po', quella l'ho frullata nella tazza, sperem!

bibbi
21-05-2011, 13:23
controlla che non ci siano residui.......

Bagnino
21-05-2011, 14:52
Ma guarda tu... uno fa tanto per le alghe e i parassiti e poi nella chaetomorpha ti danno l'aiptasia ma guarda che è incredibile!

Basta prendere e buttare la parte che non ti serve oppure tenerti un pezzeto delle 2 buste che ti ho regalato, non mi pare sta grande tragedia...
Non mi sono accorto che ci fosse dell' ayptasia dentro alla chetomorpha, anche perchè nel refugium ne avevo una balla di 30 cm di diametro, ho preso e strappato la parte da regalarti.
L'unica cosa che mi pare incredibile è questo post, se eri così spaventato dalle ayptasie presenti, potevi prendere, buttare tutto al cesso e andarla a comprare in negozio#07

raiderale
21-05-2011, 19:39

Basta prendere e buttare la parte che non ti serve oppure tenerti un pezzeto delle 2 buste che ti ho regalato, non mi pare sta grande tragedia...
Non mi sono accorto che ci fosse dell' ayptasia dentro alla chetomorpha, anche perchè nel refugium ne avevo una balla di 30 cm di diametro, ho preso e strappato la parte da regalarti.
L'unica cosa che mi pare incredibile è questo post, se eri così spaventato dalle ayptasie presenti, potevi prendere, buttare tutto al cesso e andarla a comprare in negozio#07

Valèè!!! non arrabbiarti... il post era solo per rimediarla, non era una protesta, tant'è che non ti ho citato, figurati... mel'hai regalata... cmq mel'ha data Stefano, che sapeva che tu avevi aiptasia.... quindi...

ma per me non è un problema, ho fatto esattamente come mi hai detto, cesso e via, non cel'ho assolutamente con te, anche se ti avevo chiamato per avere spiegazioni e tu mi hai detto ti richiamo e poi.......

ma ti ripeto, non ho NESSUN rancore nei tuoi confronti, anzi... mel'hai regalata! posso solo esserti grato... no? scherzi, credimi, ASSOLUTAMENTE NULLA DI PERSONALE... :-)

Bagnino
21-05-2011, 19:53
Ok, ci ero rimasto un po male appena ho letto:-)
Comunque se quella che ti ha dato stefano è della mostra, la metà di quella esposta era la mia :-D
Giovedì non ti ho richiamato perchè ho finito di lavorare alle 23 e non mi sembrava il caso.
Alla prossima;-)

ALGRANATI
21-05-2011, 22:11
raiderale
non capisco il problema....tanto prima o poi le prendi ugualmente....;-)

tene
22-05-2011, 18:21
se non la becchi con la chaeto che poi e' il male minore prorio perche'puoi strapparla,la becchi prima o poi magari con una talea ,oppure ne hai una bastardissima sotto una roccia che tu non vedi ma lei e'li che ti guarda prendendoti per il c...... aspettando di procreare

raiderale
23-05-2011, 12:20
ammazza che positivi che siete... insomma la devo prendere per forza! comunque da neofita come ho visto aiptasia mi sono subito allarmato... magari è un problema poco preoccupante, sapendo che era una brutta bestia ho cercato di debellarla...

Vale si, mi ha dato quella della fiera, la parte che aveva messo lui.. comunque l'ho spulciata per bene, non cen'è anche se magari come dice Tene, ne ho un milione sotto le rocce che ridono sulle mie vicessitudini! :-D