Visualizza la versione completa : luci attiniche a led !?
stramazz
20-05-2011, 07:11
ciao gente..volevo ottenere nel mio acquario quell effetto di luce blu ke fa risaltare al massimo i colori fluorescenti..e queste sono le premesse: il mio è un juwel rio da 125 litri lordi marino con coperchio chiuso! quindi per motivi di spazio e temperatura ho già scartato l idea di un terzo neon..pensavo ad una di quelle fasce e led biadesive blu..che ne pensate??e questo tipo di illuminazione la posso usare come luce lunare e/o effetto alba tramonto??
se e' solo per luce lunare ed effetto alba tramonto le puoi usare senza problemi se invece vuoi usarle per illuminare la vasca dipende da cosa allevi
stramazz
20-05-2011, 13:23
no no è solo x questi 2 effetti..non voglio ke la illumini troppo xk sennò nn è più tramonto..più cha altro mi interessa che risaltino molto i colori fluorescenti!
enzolone
27-05-2011, 01:55
come luce di alba tramonto va bene , per le fluorescenze meno in quanto non penetrano molto in acqua , devi scegliere o una cosa o l'altra :-) , se vai per alba tramonto va bene altrimenti devi andare su led "seri"
skincaooo
27-05-2011, 12:49
led da 10 watt royal blu ti fanno entrambi i servizi
stramazz
13-06-2011, 10:06
i led ultravioletti sono dannosi in acquario??..vorrei usare una fascia di 50cm con alternati led blu e ultravioletti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |