Visualizza la versione completa : ora la scelta
ok ho scelto una coppia di agassizi ma quali prendo tra:
STOGRAMMA AGASSIZII DOUBLE RED
APISTOGRAMMA AGASSIZII FIRE RED
APISTOGRAMMA AGASSIZII GOLD HEAD
APISTOGRAMMA AGASSIZII TUCURUI
APISTOGRAMMA AGASSIZII GOLD RED
APISTOGRAMMA AGASSIZII RED
APISTOGRAMMA AGASSIZII RIO TEFE-BLUE
APISTOGRAMMA AGASSIZII RIO TEFE-RED
APISTOGRAMMA AGASSIZII SANTAREM
APISTOGRAMMA AGASSIZII SUPER RED
APISTOGRAMMA AGASSIZII wild
se cualcuno ha anche cualche foto la gradirei grazzie
MICROGEOPHAGUS RAMIREZI GOLD
MICROGEOPHAGUS RAMIREZI pinne a velo
MICROGEOPHAGUS RAMIREZI BLUE ELETTRICO(selezione)
anche questi :-D
magari formulo meglio la domanda quali secondo voi di quelli che ho indicato sopra sono i piu belli anche perche a me piacciono tutti
danny1111
19-05-2011, 23:19
io continuo a non capire perchè apri topic diversi ad ogni domanda. Eppure il forum non è poi così difficile da usare.
Gli agassizi son quasi tutti uguali cambia la varietà. Morfologicamente invece sono tutti identici.
Gli ultimi tre non sono agassizi bensì ramirezi.
Ti sconsiglio i wild perchè difficili da gestire.
Per il resto a te la scelta, cambia davvero poco tra le varietà. Parliamo sempre della stessa specie.
si lo so bene anche perchè ora che ho scelto la razza volevo sapere il colore piu bello e la varietà piu bella e lo so benissimo che gli ultimi sono ramirezi magari sei tu che non capisi le mie domande volevo chiedere visto che ho scelto gli agassizi qualli sono i piu belli tutto qua
Nannacara
20-05-2011, 22:26
ok ho scelto una coppia di agassizi ma quali prendo tra............
Non credo sia danny a non capire
Be' ho chiesto una cosa scusate sai mi sono iscritto per capire delle cose non per essere sempre giudicato in questo forum non si può parlare che ti spraitano contro ok qui chiudo ciao belli
CsillagSarki
22-05-2011, 16:37
mi associo a chi non capisce perchè continui ad aprire nuovi topic per chiedere e parlare sempre della stessa cosa....
per le varietà non è che noi le sappiamo tutte o abbiamo una raccolta fotografica, per capire le differenze cerca bene su internet e aspetta che qualcuno che li ha avuti o ne è appassionato ti risponda.
In più è bene essere cortese con chi ti concede del tempo, che poi è la cosa più preziosa che abbiamo (per esempio ti sto scrivendo mentre dovrei studiare per un esame importante perchè mi spiace vederti così innervosito senza ragione, ndr)...
Scegli uno dei topic che hai aperto e continuiamo li a parlare dei tuoi futuri agasizzi, e vedrai che anche noi saremo più disponibili. Infatti per noi è stressante aprire 4 topic e vedere sempre lo stesso utente che chiede sempre le stesse cose, buttiamo via tempo per continuare a risponderti sempre la stessa cosa!
Probabilmente non sai usare un forum, ma sappi che si apre un topic nuovo solo se si deve parlare di un nuovo e diverso argomento del precedente, altrimenti si continua sul vecchio topic, sta certo che noi leggiamo anche se si è arrivati alla 4° pagina!
Per il resto non so aiutarti perchè non ho mai avuto agasizzi, però ti consiglio nuovamente di fare ricerche in internet e poi prendere la varietà che più piace a te, ognuno dopotutto ha i suoi gusti a questo mondo ;-)
Grazie almeno tu sei gentile grazie riaprirò un topic quando andrò a prendere i nuovi ciclidi che siano agassizi ho cacatuoides ciao;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |