Entra

Visualizza la versione completa : vetro

arturo
19-05-2011, 21:16
più o meno quanto costa il vetroextrachiaro?
a comprarlo bene

Auran
19-05-2011, 21:30
ti allarghi? :-)

davy180
19-05-2011, 21:34
Dipende dallo spessore.
Il mio vetraio me ne ha fatto qualcuno poco tempo fa da 8 mm.
Extrachiaro: 90 euro al metro quadro più o meno
il Float: 33 euro al metro quadro sempre più o meno.

arturo
20-05-2011, 13:13
ti allarghi? :-)

mi sono reso conto che una rocciata centrale con 50 cm di vasca,è troppo stretto troppo verticale,i sps o sono in cima o in basso,allora se capito da un vetraio che ha bisogno dei miei servizi io potrei tastare il terreno.....allora mi tengo informato,.

certo l'idea di spostare tutto e la fatica scoraggiano parecchio, x non parlare di soldi...

parliamo direi di lastre di almeno 12 mm come quelle che ho in vasca,anche l'acrilico è bello non fosse x quella cornice superiore...ora ho il vetro float....

Auran
20-05-2011, 13:43
artu' daje tutta....:-)

Se vuoi una mano a fare il lavoro fai un fischio....l'acrilico secondo me merita di brutto...per quanto riguarda il tirante, se la vasca e' in alto non lo noti quasi...oppure levi il tirante e fai la cornice larga pero' viene sui 10cm se non ricordo male....

Con la rocciata centrale ci vogliono almeno 70cm...e ti diro' che io l'ho presa cosi...e mi sembra ancora poco profonda...#07

arturo
20-05-2011, 19:24
in effetti il mobile dovè adesso dovrebbe essere un 70....verrebbe a filo....mha si vedrà voglio vedere se i risultati arrrivano....e poi dovrei pure cambiare la plafo....oggettivamente la naturalezza dei colori con il float si perde....ma la cosa peggiore è la profondità ,troppe ombre tutto troppo fitto , le rocce hanno un ingobro minimo non ce nulla da fare...