PDA

Visualizza la versione completa : Sempre più interessanti le conferenze che si terranno all'ACQUA BEACH il 3-4 Settembre!


Marco AP
19-05-2011, 12:49
Aggiornata la lista delle conferenze che si terranno all'ACQUA BEACH il 3-4 Settembre a Cesena.
Qui http://www.acquaportal.it/acquabeach/conferenze.htm la lista aggiornata in tempo reale!
Non mancate e spargete la voce! Ciao ;-)

Alexander MacNaughton
19-05-2011, 15:03
A proposito quando saranno gli orari e le date delle conferenze? Sai niente?

Marco AP
19-05-2011, 15:14
Le date sono il 3 e il 4.
Gli orari, come scritto nel link sopra, verranno comunicati prossimamente, penso a Luglio. Non credo di riuscirci prima. Cmq se te ne interessa una in particolare dimmelo che vedo se è già stata definita. Ciao ;-)

Metalstorm
19-05-2011, 19:10
Ragazzi la conferenza di Francesco Zezza (sul forum come Fastfranz, il guru di casa nostra per i ciclidi africani!!!!!) è assolutamente da non perdere!!!!!!

Non fatevela scappare....sono pesci magnifici e quasi sconosciuti ai più...se poi a parlarne è pure zezza, ancora meglio!

ZamuS
19-05-2011, 19:56
io sono molto interessato alle conferenze di francesco e a di gianni...

Alexander MacNaughton
19-05-2011, 20:02
Le date sono il 3 e il 4.
Che le date fossero quelle leggendo nella mia firma mi era parsa di capirle...-d08:-D
Quando mi riferivo alle date è perché credo che le conferenze le suddividerai in 2 giorni o saranno tutte in una?
Gli orari, come scritto nel link sopra, verranno comunicati prossimamente, penso a Luglio. Non credo di riuscirci prima. Cmq se te ne interessa una in particolare dimmelo che vedo se è già stata definita. Ciao ;-)

A me ne interessano 2 Quelle dei dottori Maddalena Iannaccone e Alessio Arbuatti. E se fossero lo stesso giorno sarei contento, perché sono convinto che molto probabilmente posso venire solo un giorno ( a meno che' non trovo un lavoro che mi permetta finanziarmi) ed in base alle conferenze vengo di conseguenza. Se poi nello stesso giorno ci fosse anche quella del dottor Giuseppe Mosconi sarei molto più contento!#22