Visualizza la versione completa : Rabbocco automatico osmosi
Darkclown
18-05-2011, 22:01
Ciao a tutti tramite aquatronica ho un sensore nella vaschetta osmotica con un sensore che fa partire l' impianto quando il livello e' basso e lo interrompe quando e' alto con un escursione di 3 cm... quindi l' impianto lavora molto spesso.. ora secondo me me e' meglio cosi piuttosto che usare sue sensori e far riempire la vasca ogni due giorni?
Secondo voi?
Nel senso molto meglio che lavora poco e spesso piuttosto che tanto e piu raramente ?
ciao e grazie =)
RobyVerona
18-05-2011, 22:06
Ciao a tutti tramite aquatronica ho un sensore nella vaschetta osmotica con un sensore che fa partire l' impianto quando il livello e' basso e lo interrompe quando e' alto con un escursione di 3 cm... quindi l' impianto lavora molto spesso.. ora secondo me me e' meglio cosi piuttosto che usare sue sensori e far riempire la vasca ogni due giorni?
Secondo voi?
Nel senso molto meglio che lavora poco e spesso piuttosto che tanto e piu raramente ?
ciao e grazie =)
Puoi lasciare tutto cosė come sta. Per un'impianto ad osmosi č pių dannoso rimanere a riposto per un lungo tempo piuttosto che continuare a funzionare.
Darkclown
18-05-2011, 22:30
ok grazie Roby immaginavo =)
Paolo Piccinelli
19-05-2011, 07:35
confermo!
il mio parte 2 volte al giorno.
raiderale
19-05-2011, 08:05
confermo!
Il mio parte 2 volte al giorno.
hai guardato la vasca per 12 ore??? :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Paolo Piccinelli
19-05-2011, 08:47
sė, ce l'ho in ufficio... e l'impianto RO č timerizzato in serie al galleggiante per prevenire allagamenti.
ho due finestre di 2 ore ciascuna e con le 400w parte 2 volte al giorno, ogni giorno.
RobyVerona
19-05-2011, 21:13
ok grazie Roby immaginavo =)
Di nulla :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |