PDA

Visualizza la versione completa : Ballast sul silicone

Wildman
01-02-2006, 23:24
Salve a tutti, posso affondare il retro di un ballast su una montagnola di silicone per fissarlo?
I miei dubbi sono riguardo alla temperatura, per il fattore elettrico non mi devo preoccupare no? il silicone isola vero?

$imhotep$
02-02-2006, 20:12
Il silicone non si scioglie con il caldo, però potresti trovare una soluzione più "pulita"...

Jalapeno
02-02-2006, 20:29
Se non sbaglio il silicone regge fino a 150°C di sicuro, sulle confezioni è riportato, escludo che un ballast superi i 30-40°C. Forse bisognerebbe verificare che il silicone aderisca bene al ballast.

zanozaza
02-02-2006, 23:08
Salve a tutti, posso affondare il retro di un ballast su una montagnola di silicone per fissarlo?
I miei dubbi sono riguardo alla temperatura, per il fattore elettrico non mi devo preoccupare no? il silicone isola vero?

per quanto riguarda la temperatura dietro non ha bisogno d'ariail calore lo fanno i componenti sull'anteriore.
Ps anche se non fa molta differenza che ballast è?

michaelco
02-02-2006, 23:35
Io l'ho fatto e non ho problemi...

Ciao,
Michelangelo

Wildman
03-02-2006, 00:57

per quanto riguarda la temperatura dietro non ha bisogno d'ariail calore lo fanno i componenti sull'anteriore.
Ps anche se non fa molta differenza che ballast è?

Uno rotondo preso da una lamapadina 20W. Ciao