Visualizza la versione completa : Consigli plafoiera led vertex
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su una plafoniera vertex.. La mia vasca a queste misure: 75x57x50h.. attualmente ho 3 e-lite della elos a led tra cui una solo con i led blu.. la plafoniera vertex che stavo tendo in considerazione è questa: http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=60_346&products_id=1336. secondo voi è troppo poco??
ciaoo...ti faccio alcune domande...che cosa allevi?? cosa vuoi allevare in futuro?? una plafoniera da 30 cm sembra troppo piccola comunque
Ottima plafoniera ma la 300 non va bene per una vasca da 75cm.... ti serve la 600.
ciaoo...ti faccio alcune domande...che cosa allevi?? cosa vuoi allevare in futuro?? una plafoniera da 30 cm sembra troppo piccola comunque
vorrei allevare lps ed sps :-) mizze però la 600 costa quasi il doppio -:33-05
La 300 per quello che ho letto copre fino a 50cm
La 300 per quello che ho letto copre fino a 50cm
Quindi nn ce nulla da fare.. Mi tocca spendere 1200 dindi se voglio prenderla -:33
oppue cambia vasca e fatti un cubo 50*50*50
non penso che mi convenga cambiare la vasca.. poi gia per me è piccola quella che ho.. ahaha.. mi sa che qua bisogna cacciare fuori i soldini!!
potresti valuare anche altro secondo me...e risparmiare molto senza scender a compromessi
Supercicci
19-05-2011, 07:24
ma metti gli sps sotto il cono di luce mentre ai lati LPS.
Gli lps saranno grati :-))
potresti valuare anche altro secondo me...e risparmiare molto senza scender a compromessi
Cioè cosa potrei prendere??
se aspetti un pochino ci sarebbero i nuovi led da 100w...
se aspetti un pochino ci sarebbero i nuovi led da 100w...
Non sono da 10w quelli che devono uscire?? A parte che ora mi sto chiedendo come faro a vendere le plafoniere elos.. eheh
devono uscire anche i led da 100w...in pratica il led da 100w è paragonabile a 1 400w hqi se non qlcosa di +
Addirittura i led da 100w mizze invece di essere dai led piccoli saranno lampadine ahaha
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |