Visualizza la versione completa : bracci sospensione plafoniera bordo vasca
cerco dei bracci per la sospensione della mia plafo a led...ho comprato questa tempo fa http://www.aquariumline.com/catalog/bracci-metallo-sospensione-delle-plafoniere-completo-cavi-acciaio-pezzi-confezione-p-6479.html ma solo dopo averla posizioata in vasca mi sono accorto che alla massima estensione la plafo non arrivava perfettamente al centro della vasca perchè i bracci sono lunghi 34 cm è la mia vasca è 60cm...avete qualche articolo da consigliarmi ....non posso fare buchi al muro...
grazie tantissimo a tutti ciaooooooooooo
Maurizio Senia (Mauri)
18-05-2011, 09:02
Prendi 2 Barre in Alluminio e le modelli seguendo quelle del Link, ma più lunghe e invece di metterle a bordo vasca le fai scendere dietro ancorandole al Mobile.;-)
facile a dirsi...il mobile non si può spostare quindi non posso ancorarlo dietro al mobile...preferivo una cosa bella e pronta...anche perchè sono incapace a fare questi lavori e quindi dovrei chiedere a mio padre che penso mi possa pure uccidere per questo!!! :-D
------------------------------------------------------------------------
però mi hai dato una idea pazzesca....uso i supportini bordo vasca e sostituisco i due tubi con altri due che faccio fare al ferraio ma piu lunghi...ottima idea o no?
Maurizio Senia (Mauri)
18-05-2011, 09:37
facile a dirsi...il mobile non si può spostare quindi non posso ancorarlo dietro al mobile...preferivo una cosa bella e pronta...anche perchè sono incapace a fare questi lavori e quindi dovrei chiedere a mio padre che penso mi possa pure uccidere per questo!!! :-D
------------------------------------------------------------------------
però mi hai dato una idea pazzesca....uso i supportini bordo vasca e sostituisco i due tubi con altri due che faccio fare al ferraio ma piu lunghi...ottima idea o no?
Se riesci a far allungare i bracci risolvi........;-)
penso di si...alla fine si deve solo saldare...oppure posso anche farlo infilare dentro (non pensare male :-D) e poi saldarlo furio perchè l'estremità non è chiusa..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |