Visualizza la versione completa : anthelia...
luigi1980
17-05-2011, 21:03
salve ragazzi...sto mettendo i primi coralli in vasca...che ne dite se metto un anthelia? è difficile da mantenere come primo corallo? mi dite qualche sito dove prenderla? io la stavo vedendo su puntotropicale...
E' un molle abbastanza facile da mantenere, direi l'ideale per iniziare. Secondo me potresti metterla tranquillamente. Tral'altro non dovrebbe essere infestante come la Xenia....
Prova a vedere da reef-lab
http://www.reeflab.com/shop/index.php
ALGRANATI
17-05-2011, 21:34
corallo semplice e molto bello.
Molto molto infestante... Ne tolgo una decina ogni due settimane... Nasce anche lontano dalla colonia principale, sui vetri, sulla sabbia etc... Io penserei a qualcosa di meno invasivo
luigi1980
18-05-2011, 10:17
tipo?
Matteo2000
06-04-2015, 19:49
Le hanno anche su: www.tsunami-shop.com Hanno dei colori straordinari soprattutto le ultra-shocking-green (infatti le ho viste dal vivo e ne ho prenotata una:-)) )
Ciao Luigi, se sei motorizzato, ti consiglierei di farti un giretto a Napoli. Puoi andare da Mondonatura, gacile arrivarci via autostrada ed avresti a disposizione una vasta scelta, oltre al buon consiglio e prezzi onesti. Non e' una pubblicita' a nessuno, ma vista la vicinanza, non mi pare il caso di acquistare coralli comuni on-line.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |