Visualizza la versione completa : luminarc < grazie mauri>
CILIARIS
17-05-2011, 20:09
oggi mi sono arrivati i luminarc presi in cina da quì:http://www.reefshops.com/aquarium-lighting-system-it/lighting-reflector-it/ consigliatomi da mauri che dire imballo perfetto, riflettori ottimi credevo fatti con alluminio più sottile invece sono uguali agli originali in più completi di portalampada regolabile e cavetto per appenderlo,spedizione ultraveloce arrivati in 10gg pagati 69€ cad.[ne ho presi 3] s.s. 63€ + 20€ di sdoganamento,sono molto soddisfatto grazie mauri per la dritta;-)#36##36##36# ah già che c"ero ho preso un pò di cosette interessanti tipo dosometrica regolabile,termostato digitale ecc ecc
certo che non scherzi!!!metti foto dei lumenarc montati e luci accese...su su
Maurizio Senia (Mauri)
17-05-2011, 20:29
oggi mi sono arrivati i luminarc presi in cina da quì:http://www.reefshops.com/aquarium-lighting-system-it/lighting-reflector-it/ consigliatomi da mauri che dire imballo perfetto, riflettori ottimi credevo fatti con alluminio più sottile invece sono uguali agli originali in più completi di portalampada regolabile e cavetto per appenderlo,spedizione ultraveloce arrivati in 10gg pagati 69€ cad.[ne ho presi 3] s.s. 63€ + 20€ di sdoganamento,sono molto soddisfatto grazie mauri per la dritta;-)#36##36##36# ah già che c"ero ho preso un pò di cosette interessanti tipo dosometrica regolabile,termostato digitale ecc ecc
Di niente Paolo....io li avevo e non erano affatto male, anzi non hanno nulla da invidiare agli originali.;-)
CILIARIS
17-05-2011, 20:49
certo che non scherzi!!!metti foto dei lumenarc montati e luci accese...su su
e che sò scemo di montarli adesso con l"arrivo del caldo -:33-:33-:33 se ne parla a ottobre#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Di niente Paolo....io li avevo e non erano affatto male, anzi non hanno nulla da invidiare agli originali.;-)
per me sono ottimi hanno anche le canaline per mettere il vetro#36##36##36#
ALGRANATI
17-05-2011, 21:37
Paolino, me li misuri esattamente??
CILIARIS
17-05-2011, 21:39
Paolino, me li misuri esattamente??
49X49cm :-)):-)):-)):-))
salvatore80
17-05-2011, 21:43
che lampade metterai e che ballast userai? chiedo per informarmi
sto in trattativa per una 8x39 ati ma se non si fa niente avrei pensato ai lumenarc
cosa mi consigliate su una 90x50x50 ...se ne prendo 2 che lampade mi consigliate e che ballast ? e come blu cosa mettete...scusate la raffica di domande
ALGRANATI
17-05-2011, 22:42
ok quindi identico a quelli originali.
CILIARIS
18-05-2011, 08:58
che lampade metterai e che ballast userai? chiedo per informarmi
sto in trattativa per una 8x39 ati ma se non si fa niente avrei pensato ai lumenarc
cosa mi consigliate su una 90x50x50 ...se ne prendo 2 che lampade mi consigliate e che ballast ? e come blu cosa mettete...scusate la raffica di domande
per coprire i 90cm ti consiglio i t5 altrimenti ti servono 2 punti luci hqi e sinceramente mi sembrano troppi,comunque come lampade ci sono le plusrite che costano relativamente poco oppure puoi optare per le sfigoi14000 che sono belle poi dipende dai gusti e che ci vuoi allevare
Maurizio Senia (Mauri)
18-05-2011, 09:09
ok quindi identico a quelli originali.
Quando i Cinesi copiano lo fanno bene........:-D
periocillin
18-05-2011, 09:23
ho visto che di quel modello fanno anche quelli con attacco 150w r7s, che ne pensate posso prenderli e poi smembrare la mia plafo presa su ebay e usare i ballast per farli accendere?
oppure non ho capito se i ballast sono forniti insieme al riflettore.
Maurizio Senia (Mauri)
18-05-2011, 09:39
ho visto che di quel modello fanno anche quelli con attacco 150w r7s, che ne pensate posso prenderli e poi smembrare la mia plafo presa su ebay e usare i ballast per farli accendere?
oppure non ho capito se i ballast sono forniti insieme al riflettore.
Sicuramente con un Riflettore più ampio hai più resa.........il Ballast non e compreso.;-)
periocillin
18-05-2011, 10:46
ma posso usare quelli che smonto dalla mia plafoniera?
Maurizio Senia (Mauri)
18-05-2011, 10:57
ma posso usare quelli che smonto dalla mia plafoniera?
Si che puoi usarlo.......
periocillin
18-05-2011, 11:25
ora preparo l'ordine
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |