spirografo
17-05-2011, 19:55
:-)) Salve, mi servirebbe un aiutino da Voi esperti: la mia avventura inizzia a gennaio, quanto incomincio nell'allestire il mio primo minireef al naturale, mi reco in tre negozi distinti per comprare le rocce vive(per essere più sicuro nella riuscita), (ragazzi vi volevo dire che in un negozio di questi ho trovato rocce vive con l'algha infestante, quella denominata anemone di cristallo, spacciatomi per anemone!!, che pezzo di M.... il negoziante, meno male che ci siete Voi per documentarmi!!), dopo circa un mese mi rendo conto che c'è un ospite curioso, un granchio, fin quì tutto bene, ho pensato vabè un costo in meno?!, dopo circa 1 settimana trovo dei resti trasparenti del granchio, pensando che era morto ho inserito un virdis(non sò se si chiami così), dopo un mese inserisco un'altro virdis, tutto tranquillo, ma dopo una settimana mi sparisce il V.anziano per almeno 10 giorni, poi sparisce il V.nuovo è ricompare il V. più anziano che è anche più VISPO?!?!?, da qualche giorno mi sento dire da mia figlia che ha visto uno strano animale(granchio), io non volevo crederla, ma questa notte l'ho scovato è visto!!!, sembrerebbe un Mithrax sculptus, che dicono sia verde, ma quello che ho io, sembra grigio perfettamente mimetizzato con le ROCCE VIVE!!?. Volete vedere che si è pappato un VIRDIS?.
Dimenticavo una settimana fà ho inserito un paguro dalle zampe rosse.
Mi sapreste consigliarmi?.
Grazie infinitamente in anticipo.-28
Dimenticavo una settimana fà ho inserito un paguro dalle zampe rosse.
Mi sapreste consigliarmi?.
Grazie infinitamente in anticipo.-28