Entra

Visualizza la versione completa : impianto osmosi inversa

ChaniParfi
17-05-2011, 19:38
ho notato che ci sono molte discussioni in merito a quest'argomento che ho letto, ma non ho trovato consigli su quale comprare a un buon prezzo.
e poi e' consigliabile usare in un acquario tutta acqua osmotica?
grazie

berto1886
17-05-2011, 22:01
per gli impianti in linea uno vale l'altro, praticamente sono tutti uguali, poi se usare solo acqua di Ro è una scelta legata al tipo di pesci e all'acqua del rubinetto che se è di scarsa qualità se ne sconsiglia l'uso anche solo per il taglio

Rossi Carlo
18-05-2011, 10:53
ho notato che ci sono molte discussioni in merito a quest'argomento che ho letto, ma non ho trovato consigli su quale comprare a un buon prezzo.
e poi e' consigliabile usare in un acquario tutta acqua osmotica?
grazie

i puoi usare anche tuuua acqua osmotica, ma và rimineralizzata

monello
18-07-2011, 10:21
secondo voi l'acqua prodotta da un impianto osmotico va anche bene x uso alimentare o siccome è stata privata dei sali minerali è meglio lasciarne l'utilizzo all'acquario?-28d#

TuKo
18-07-2011, 15:40
secondo voi l'acqua prodotta da un impianto osmotico va anche bene x uso alimentare o siccome è stata privata dei sali minerali è meglio lasciarne l'utilizzo all'acquario?-28d#

Per uso alimentare non va bene, sui perche e i percome puoi fare un cerca sul forum.

Però puoi usarla per il ferro da stiro, e per la vaschetta tergilutto/fari della macchina(vedrai che gli ugelli non si intaseranno più)

monello
27-07-2011, 20:21
grazie mille

-85

bella l'idea lavavetri della macchina #36# :-))

berto1886
27-07-2011, 22:44
tra l'altro non restano macchie sui vetri quando l'acqua si asciuga