Visualizza la versione completa : è nato Riccardo.....
questa notte alle 00.15 è nato Riccardo.....!!
un bimbozzo bello bello che dopo appena 3 minuti stava con gli occhioni aperti e mi guardava senza fare un fiato...un signorino insomma.
la mamma stà benissimo dopo 20 ore di travaglio e alla fine il parto cesareo per via del cordone dove il piccolo era riuscito a legarsi come Tarzan con le liane.
Io sono supercontento...ma credo di non aver ancora capito niente.....!!
non dormo da 2 giorni,sono vestito uguale da 2 giorni e puzzo come uno che non si lava da 2 giorni....come dice un mio caro amico.......in pratica come sarò al raduno di Livorno....!!!!
un saluto a tutti voi...ora vado un pò a ninne.....!!!
-28
nissan navara
17-05-2011, 14:50
congratulazioni a te e naturalmente anche alla mamma del bambino#25
quello che me preoccupa è che dividero' la stanza con te al raduno !!! ahahahahah
Come gia' ti ho detto al telefono..tanti tanti auguri Andre'..a te e alla bravissima mamma Veronica !!!..mi riservo l'abbraccio per come tornate a casa naturalmente e come sempre me porto le tronchesine !!! ahahahaah
daje Ricca'..che mo sai dove fa il rigurgitino..dentro la vasca de papa' !!! ;-9
Stefano G.
17-05-2011, 14:56
congratulazioni e un bacio al bimbo e alla mamma #25
Manuelao
17-05-2011, 14:58
Congratulazioni..#25
Emanuele Mai
17-05-2011, 15:00
congratulazioni #25
salvatore80
17-05-2011, 15:02
grandissima emozione indescrivibile.....AUGURONI A TUTTI E TRE
Dolphin206
17-05-2011, 15:28
congratulazioni!!!!#25
eh eh eh noi riccardo siamo i piu' belli e fighi...... certo che ti guardava con gli occhi spalancati e senza fare un fiato forse tratteneva il respiro x la puzza se non ti lavi da tre giorni#18#18#18avra' pensa to se al mondo sono tutti cosi' forse è meglio che ritorno dentro mamma:-D:-D:-D auguroni;-)
Un bacione a tutta la famiglia ;-)
Marco AP
17-05-2011, 16:07
Congratulazioni a te e soprattutto a tua moglie! #25
Tanti auguri a te e alla mamma!!! -37
E un benvenuto al piccolo Riccardo! -84
RUTHLESS86
17-05-2011, 16:19
poffo complimenti!!!!
Congratulazioni e benvenuto a Riccardo !!! #25
BREGOLI BETTINA
17-05-2011, 17:03
Complimenti alla mamma e auguri al neonato
Poffo questo e un acquisto ineguagliabile ;-) foto foto foto!!!!
tanti auguri a te alla mamma e al piccolo Riccardo
bigjim766
17-05-2011, 17:44
ultimamente ci sono nascite nel portale! bene bene sono suoer contento comunque auguri anche a te ed anche a te cento di questi giorni .....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
ALGRANATI
17-05-2011, 17:44
auguroni a tutti e 3
Tantissimi auguri carissimo
Auguroni a tutta la famiglia!
Congratulazioni #25#25#25
congratulazioni e mo inzia l'avventura ........
credo di non aver ancora capito niente.....!!
auguroni ...
vedrai tra un pò come capisci :-D
RobyVerona
17-05-2011, 21:03
Congratulazione a tutta la famiglia. E' senza dubbio l'emozione più grande che un'uomo può provare.
superpozzy
17-05-2011, 22:39
eeeevvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! la cosa più emozionante di tutta la vita.... dormi finché puoi! :-D
scherzo! #25
Redpin70
18-05-2011, 00:15
quello che me preoccupa è che dividero' la stanza con te al raduno !!! ahahahahah
Come gia' ti ho detto al telefono..tanti tanti auguri Andre'..a te e alla bravissima mamma Veronica !!!..mi riservo l'abbraccio per come tornate a casa naturalmente e come sempre me porto le tronchesine !!! ahahahaah
daje Ricca'..che mo sai dove fa il rigurgitino..dentro la vasca de papa' !!! ;-9
....il più preoccupato sò io che devo dormi con tutti e due.....ahuahuahuahuahuahuahuah
BELLO ANDREA ancora AUGURI....soprattutto a MAMMA VERONICA...che diciamo ha portato avanti la parte + difficile....e che dovrà capire da oggi in poi quale dei 2 maschietti di casa la farà disperare di +!!:-D:-D:-D:-D:-D
Baci e Abbracci alla prox cenetta con RICCARDINO CAPOTAVOLA......
-28-28-28
oceanooo
18-05-2011, 00:25
congratulazioni #25
Auguri Andrea!!!!!ovviamente con un po' di ritardo
odranoel
18-05-2011, 01:42
Auguroni..............adesso non saranno solo due giorni senza dormire ma metti in preventivo al meno 1 mesetto ahahahah.......
Dì pure che è stata la giornata a Fiumicino al raduno che ha dato il via al travaglio :-))
Auguriiiiiii e daie che tra un pò si ricomincia per il secondo.... ora che hai capito come si fa... -ciuf ciuf-
Paolo Piccinelli
18-05-2011, 07:23
EVVAI!!! #25#25#25#25#25#25#25
Grande, grandissimo!
Un bacio in fronte alla mamma e benvenuto al nuovo acquariofilo!
PS Sul fatto di non capire nulla e puzzare hai tutta la mia comprensione... io mi sono lavato ieri da sabato! :-D
Amico Pesce
18-05-2011, 07:24
auguroni.
Tanti Auguroni.. E' il momento più bello della vitA.. E come dice il picci.. Presto vai a prendergli una vasca!!
Complimenti, complimenti, complimenti!!!!
ma a voi .. vi ha retto a vedere mentre nasceva ?
io quando ho visto la capoccia ho avuto un giramento di testa so scappato :-D
dodarocs
18-05-2011, 22:55
auguroni ...
Ha parlato uno che ne sa qualcosa......:-D
Auguri a tutta la famiglia.:-))
Omar Rold
18-05-2011, 23:05
Grande notizia! Congratulazioni ragazzi..e un bacio al piccolino ;-) #25#25#25
giajmo79
19-05-2011, 01:09
tantissimi auguri anche se un pò in ritardo
Grazie di cuore a tutti quanti ragazzi!!!
Oggi abbiamo vinto una grande sfida...Riccardo oggi ha preso il primo latte della mamma...e ha dormito immediatamente dopo proprio come un pupo!sono troppo soddisfatto...un bravissima alla mamma Veronica!!
auguroni ...
quoto Cristian:-D....auguroni Andrè...
Paolo Piccinelli
19-05-2011, 13:44
Wella Poffo! :-))
La mia è a casa da due notti e per ora mangia e dorme... ma non facciamoci l'abitudine! ;-)
...auguri anche a te mod.....certo che nonostante il lavoro e l'acquario riuscire a trovare il tempo per darci dentro non è semplice....complimenti...
Paolo Piccinelli
19-05-2011, 15:49
trovare il tempo per darci dentro non è semplice....complimenti...
l'acquario serve a distrarmi... altrimenti ne avrei 5 di figli!!! #rotfl#
Wella Poffo! :-))
La mia è a casa da due notti e per ora mangia e dorme... ma non facciamoci l'abitudine! ;-)
Che cu..riosa fortuna!
superpozzy
19-05-2011, 17:21
trovare il tempo per darci dentro non è semplice....complimenti...
l'acquario serve a distrarmi... altrimenti ne avrei 5 di figli!!! #rotfl#
io ne ho tre di figli....... .......ho comprato l'acquario! #13
io ho fatto il primo acquario quando la "piccola" secondogenita (180 cm x 18 anni) aveva 3 mesi.... ecco perchè mi sono fermato là..... ma che l'acquario rende sterili????
APRIAMO UN TOPIC DEDICATO !!!!!!!-d04-d04-d04
pagliaccio1
19-05-2011, 20:42
#36#cacchio poffo tanti auguroni;-)
...io da quando ho smontato non so più che fare quando sto a casa....e ogni tanto mi tocca, almeno per ammazzare il tempo....al momento, per evitare rischi, utilizzo contemporaneamente la pillola (ovviamente non io), preservativo e coito interrotto...altri consigli?...
Io l'ho comPrato prima del primo e ho 2 figli.. Miiiii pensate se non l'avessi preso ed ora che rimpicciolisco... Oh mio Dio...
rimpicciolisci cosa???? le dimensioni???? qualcuno in casa sarà scontento !!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |