Visualizza la versione completa : Apps iphone per aquatronca
liferrari
16-05-2011, 22:50
Nessuno lha provato ? Sembra carina come apps x iphone ipad.
Ecco il link su RC: http://reefcentral.com/forums/showthread.php?t=2001242
Si puo anche aggangiare ad una webcam
Certo, serve il modulo ethernet di aquatronica se no ciccia.
;-)
ALGRANATI
17-05-2011, 07:21
interessante......se capissi come far funzionare il modulo ethernet con fastweb
raiderale
17-05-2011, 07:26
dove arriveremo.... #07
:-))
Darkclown
18-05-2011, 15:54
Scaricata e provata funziona alla grande uno accorgimento che mi ha fatto impazzire è obbligatorio mettere "http://" prima dell' indirizzo di puntamento
PS MAtteo cerco di dare un occhiata per risolvere =)
------------------------------------------------------------------------
Matteo guardando in giro penso questo per aquatronica+fastweb
soluzione 1 facile e naturalmente dispendiosa Compri IP Pubblico
soluzione 2 cambi Fastweb (mio consiglio e metti alice)
soluzione 3 ma non ne sono certo prendi un router e ti crei un account dyndns
Ciao
Teo, con Fastweb lascia perdere, ma se passerai a Infostrada o Telecom o altri ci metterai un'attimo..... o ci mettero' un'attimo a configurartelo.....
Con DynDns non risolvi con Fastweb, DynDns insegue il tuo IP, peccato che con Fastweb non hai un'IP personale ma uno di gruppo.
Ciao
ALGRANATI
19-05-2011, 08:08
o ci mettero' un'attimo a configurartelo.....
#rotfl##rotfl##rotfl#
ma infatti era sottointeso
liferrari
26-05-2011, 12:26
Darkclown,
Ho visto la demo.
Ma e' solo un monitor o puoi comandare anche le prese ?
Hai provato anche con una cam ?
Darkclown
26-05-2011, 21:17
puoi comandare anche le prese la cam ancora non la ho ma dovrebbe funzionare perfettamente ottima app piu comodo controllare cosi che da pc =)
RUTHLESS86
06-06-2011, 10:31
ragazzi....anche io sto mettendo la ipwebcam.....ma con fastweb proprio non riesco.......bisogna pagare l'ip pubblico........io farei la anche la disdetta a fastweb.,.......ma perdo la fibra ottica......
Comunque spettacolo questa applicazione .. Funziona alla grande e memorizza anche i valori e li mostra in grafici ..
L'unica pecca è che non funziona con più di 8 sensori e con più di 8 prese, quindi una ciabatta massimo .. Ho scambiato qualche messaggio con l'inventore della applicazione e ha detto che quando avrà qualche richiesta in più si metterà dietro a migliorare questa cosa.. vedremo..
Darkclown
17-06-2011, 18:53
Bubba io non rieco a capire come registrarmi per vedere i grafici....
Devi iscriverti, mi pare su social network o su data, non mi ricordo esattamente, e adesso che sono iscritto non ho più la stessa schermata di prima..
Sandro S.
20-06-2011, 16:39
Matteo.....con Fastweb:
Attualmetne Fastweb assegna un IP Pubblico ILLIMITATO solo ai nuovi iscritti e non anche ai vecchi iscritti.
Quindi in questo caso dovresti disdire totalmente l'abbonamento per rifarlo da capo con loro che ti daranno un nuovo router predisposto per l'ip pubblico illimitato.
Per i vecchi utenti invece è meglio non far nulla e aspettare a Settembre circa, ci sarà qualcosa di simile anche per i vecchi utenti.
Attualmente però hai a disposizione nel tuo contratto 20 ore di IP Pubblico che puoi attivare e disattivare dalla tua MYFASTPAGE.
Stando a casa almeno la prima volta devi "registrare" l'apparato che intenderai far uscire su internet per poi tramite l'iphone assegnarli l'ip pubblico.
Io ho assegnato il mio router che ho messo dietro l'HAG di fastweb, poi al mio router ho collegato attualmente una webcam quindi, quando voglio ( per un max di 20 ore pubblico al mese ) attivo e disattivo l'IP PUBBLICO per godermi la mia vasca...o semplicemente per controllarla da remoto.
al posto della webcam......oppure in aggiunta ( una non esclude l'altra ) puoi attaccare anche il modulo ethernet di aquatronica.
anche io ho fastweb....dunque è meglio che abbandono l'idea di acquistare il modulo ethernet vero? a settembre sarà poi possibile o si dovrà chiedere comunque a fastweb di modificare delle impostazioni dell'IP?
grazie
Sandro S.
26-08-2011, 23:38
io l'ho appena acquistato il modulo ethernet.
Aspetta a settembre per vedere cosa si sono inventati, se è una cosa decente ok, se invece non vuoi cambiare operatore perchè ti trovi bene fatti cambiare il contratto facendoti dare quello che pubblicizzano sul loro sito che comprendo l'ip pubblico illimitato. ( c'è chi lo ha già fatto )
altrimenti, se proprio vuoi l'ip pubblico devi cambiare operatore.
valuta un pò la situazione, se ti arriva la fibra cerca di rimanere con fastweb perchè tecnicamente è la migliore, se invece hai l'adsl, fastweb decade nel gruppo degli altri operatori telefonici che si appoggiano sull'infrastruttura telecom.
Sandro S.
17-09-2011, 11:23
.... ora che ho Fastweb con l'ip Pubblico mi manca l' iphon :-D
liferrari
17-09-2011, 14:16
.... ora che ho Fastweb con l'ip Pubblico mi manca l' iphon :-D
Beh, niente di male dai.Potresti farti controllare la vasca dal Teo che lui ce l'ha cosi tu dormi tranquillo.
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |