Entra

Visualizza la versione completa : girante hydor seltz l45II

mauro56
16-05-2011, 15:47
Dopo un glorioso quinquennio di utilizzo si è spaccata la girante della pompa del mio skimmer (alla faccia di chi dice che sono fragili..). In realtà non conosco il modello dello skimmer, ma la pompa è una L45 II. Il corpo pompa lo ho cambiato 2 anni fa... ho chiesto ad una azienda di trovarmi la girante, ma credo non la abbia....
Che faccio cambio tutta la pompa e se la cambio come faccio per gli attacchi al corpo skimmer? li trovo identici?

Ho anche fretta percheì sono nei guai perche' si è prorpio fermato....

Geppy
16-05-2011, 16:13
Dopo un glorioso quinquennio di utilizzo si è spaccata la girante della pompa del mio skimmer (alla faccia di chi dice che sono fragili..). In realtà non conosco il modello dello skimmer, ma la pompa è una L45 II. Il corpo pompa lo ho cambiato 2 anni fa... ho chiesto ad una azienda di trovarmi la girante, ma credo non la abbia....
Che faccio cambio tutta la pompa e se la cambio come faccio per gli attacchi al corpo skimmer? li trovo identici?

Ho anche fretta percheì sono nei guai perche' si è prorpio fermato....

Sono possibili entrambe le soluzioni ma la sostituzione della pompa, oltre a migliorare le prestazioni, renderebbe più silenzioso lo schiumatoio.
C'è bisogno, però, di sapere che modello è.
Se mi invii qualche foto di pompa (staccata dallo schiumatoio ma completa di raccordi e venturi) e dello schiumatoio, vedo di risolverti rapidamente il problema.
Per velocizzare inviale a geppy.apuleo@libero.it

mauro56
16-05-2011, 19:54
scritta mail, spero si veda bene..

mauro56
17-05-2011, 17:42
Hai ricevuto la mail?

mauro56
23-05-2011, 19:17
non ho piu' notizie... spero nessun problema.....