Visualizza la versione completa : Rocce contro il vetro?
Guardando molte foto nella sezione "fotografica" mi sono accorto che in molti poggiano le rocce contro il vetro posteriore, io quando ho fatto la rocciata mi sono tenuto piu staccato, in questo modo però ho pochissimo spazio fra le rocce e il vetro frontare e 10-15 cm inutilizzati dietro, il mio timore ero quello che si potesse rompere la vasca poggiandole contro il vetro, che dite le sposto indietro, non succede nulla?
Matteo
dipende dallo spessore del vetro e da quante rocce appoggi.
Tieni presente che comunque la forsa che le rocce esercitano ha 2 componenti, una (la più grande) sul fondo, la seconda (più piccola) sul vetro posteriore.
In genere se le appoggi delicatamente non accade nulla, i vetri sono più resistenti di quello che si crede.
appoggia appoggia non succede nulla.....mica le tiri contro il vetro le devi solo appoggiare.....vai tranquillo
Guardando molte foto nella sezione "fotografica" mi sono accorto che in molti poggiano le rocce contro il vetro posteriore, io quando ho fatto la rocciata mi sono tenuto piu staccato, in questo modo però ho pochissimo spazio fra le rocce e il vetro frontare e 10-15 cm inutilizzati dietro, il mio timore ero quello che si potesse rompere la vasca poggiandole contro il vetro, che dite le sposto indietro, non succede nulla?
Matteo
Non ti preoccupare per le rotture ma piuttosto stai attento a non strisciare il vetro posteriore.
appoggia appoggia non succede nulla.....mica le tiri contro il vetro le devi solo appoggiare.....vai tranquillo
Quoto in toto!!! ;-)
Il vetro solitamente spancia già di suo, pensavo che appoggiandole si peggiorasse la situzione con il rischio di rotture.
Il mio cmq ad occhio non spancia, ho un 10mm per una vasca da 70x50x50..ora vedo se riesco a spostare la rocciata senza distruggere tutto
SupeRGippO
02-02-2006, 19:12
sara' molto ardua...
comunque spostale tranquillamente ;-)
Eh si...troppo ardua -28d# ...ne toglierò una davanti e la infilerò nello spazio dietro, cosi recuperò un bel po di spazio :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |