Visualizza la versione completa : Catalaphillia
Buon giorno,
Mi sapreste dire come mai questo animale non si apre piu da almeno una settimana?
Tutti i valori sono nella norma, non si apre piu da quando ho avuto il problema di schiumazione assente a causa del teco ma ora nonostante ho risolto il problema la mia cata non ne vuole sapere di aprirsi piu, ho provato ad alimentarla con unpezzo di gambero e mangia tranquillamente anche se ho notato alcune secrezioni su di essa
http://s4.postimage.org/2fmbgjilg/DSC_1656.jpg (http://postimage.org/image/2fmbgjilg/)
non si gonfia mai?
prima la alimentavi direttamente?
non so a volte le cata lo fanno......#07non capisco la mia addirittura è stata mezza chiusa x mesi senza sapere il motivo e poi schiatttt-e63
pero' non credo che sia il tuo caso anzi sgrat sgrat....
Attualmente ha i polipi verso l'interno e e la parte inferiore esterna quella vicino allo scheletro gonfia, inoltre ho notato che in una piccola parte sembra mangiata , ma non ho nessun pesce pericoloso in vasca, spero che sia soo la mia impressione.
Non l'ho mai alimentata direttamente
Fai appostamenti notturni.. Sono gli animali che non sai di avere quelli pericolosi!!
Gia fatto, e non ho visto niente di particolare
ALGRANATI
16-05-2011, 17:09
sicuro che non ha troppa corrente?
Non lo so ma non penso prima si apriva una meraviglia nella stessa posizione
Stefano G.
16-05-2011, 19:11
quoto algranati .....dalla foto sembra l'effetto "capelli al vento"
Sinceramente di corrente ce ne veramente poco, poi penso che nemmeno inizialmente doveva aprirsi
RobyVerona
16-05-2011, 22:10
Sinceramente di corrente ce ne veramente poco, poi penso che nemmeno inizialmente doveva aprirsi
A me sinceramente pare che sia parecchio mossa, io proverei a spostarla in una zona come meno movimento. Le catalaphillie gradiscono movimento delicatissimo e mai diretto. Occhio alle perdite di tessuto. Se la zona scoperta non è proprio insignificante rischi l'animale.
Signori la mia cata sta sempre peggio, oggi non si apre per niente e nella zona dove si trovono le bocche vi sono una miriade di filamenti , mi sa che sta morendo, vi prego aiutatemi.
Come da voi suggerito lo spostata in una zona di poco movimento rispetto a prima questo 3 giorni fa
RobyVerona
22-05-2011, 22:08
Signori la mia cata sta sempre peggio, oggi non si apre per niente e nella zona dove si trovono le bocche vi sono una miriade di filamenti , mi sa che sta morendo, vi prego aiutatemi.
Come da voi suggerito lo spostata in una zona di poco movimento rispetto a prima questo 3 giorni fa
Ha perso anche tessuto? Se si e si vedo lo scheletro a mio avviso è praticamente impossibile che riesci a salvarla. Sono passati un paio di giorni da quando avevi postato il messaggio... Novità??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |