PDA

Visualizza la versione completa : Imballaggio Reeflab coralli online

biaz
01-02-2006, 16:58
Oggi mi è arrivato il pacco di coralli acquistati online da Simone
www.reeflab.com
allego queste foto per far capire la serietà di questo sito, notate l'imballo come è curato e la presenza dei 2 scaldini per il trasporto invernale.
Complimenti ancora per il servizio.

keronea
01-02-2006, 17:12
#25 bravi #25

peccato solo che costicchiano #24

matt333
01-02-2006, 19:10
L'imballo è fatto bene, ma non vedo cosa ci sia di nuovo, i coralli vengono spediti così.

Intro82
01-02-2006, 19:33
scusami ma come sono fatti quei sacchetti? perche sono neri?!

geronte
01-02-2006, 20:18

fondo rinforzato :-))

mariobros
01-02-2006, 20:26
l'imballo non mi sembra niente di eccezzzzionale, quale è la particolarità?

biaz
01-02-2006, 22:30
Non me ne intendo di sacchetti ma penso che siano per una maggiore resistenza però se chiedete a Simone lui saprà rispondere molto meglio...scusate se ho detto che l'imballo è fatto bene ma a me piaceva la cura con cui è fatto

Marco AP
01-02-2006, 22:44
Beh... quando compravo i guppy show all'estero... imballi del genere me li scordavo proprio... di fatti la metà dei pesci, almeno, arrivavano stecchiti! #06
Qui ci sono buste rinforzate, scaldini, imballo in polistirolo, imballo in cartone con scatola personalizzata con la scritta "non capovolgere"!!
Se dite che non è particolare... beh... meglio così, perchè finalmente si può dire che comprare animali vivi on-line non è più un'incognita ;-)

Ciao.

matt333
01-02-2006, 22:45
Ciao Biaz, guarda che non volevo assolutamente mettere in dubbio la cura e la precisione con cui ti sono stati spediti i coralli, è un bel box confezionato bene, volevo solo dire che è normale che sia così, l'imballo se non è fatto in questo modo per spedire del vivo si corrono dei rischi.

I sacchetti so che servono a spedire alcuni pesci più timidi, tipo i discus, in modo da farli spaventare meno; inoltre sono anche più robusti...per quanto riguarda questo caso, penso che sia stati impiegati per la loro maggior robustezza.

Ciao Marco, io ho visto diversi box spediti a grossisti, o box spediti a negozianti da grossisti e tutti bene o male erano fatti così, sopratutto d'inverno. Da notare la scritta non capovolgere :-)) l'avevo tralasciata. A me a dir la verità una delle cose che mi piace di più è il logo.

mariobros
02-02-2006, 17:45
anche io non volevo affatto denigrare l'imballo di 'simone', intendevo dire che ogni pacco che ho ricevuto era imballato a quella maniera. ;-)

LGAquari
02-02-2006, 18:04
anche io non volevo affatto denigrare l'imballo di 'simone', intendevo dire che ogni pacco che ho ricevuto era imballato a quella maniera. ;-)

Anche per Matt333

Purtroppo imballi del genere non sono comuni.........
Vi assicuro, ragazzi (oltre 6 anni di esperienza di negozio), che vedere un imballo così curato è mooooolto raro.
Se voi mi dite che, invece, è comune........ ne sono felice perchè vuol dire che sempre più venditori hanno rispetto degli animali che spediscono e del danaro dei propri clienti.

ALCANTURIDE
02-02-2006, 18:11
l'imballo è fatto bene uguale però , per onor di cronaca, anche a quello che fa Stefano di aquariumstyle di Torino, stessa cura, scaldini ecc.... #25 #25

fabio846
02-02-2006, 22:45

sono "anti stres" per i pesci

Goboide
02-02-2006, 23:34
Alcanturide scrive :

l'imballo è fatto bene uguale però , per onor di cronaca, anche a quello che fa Stefano di aquariumstyle di Torino, stessa cura, scaldini ecc....

Straquoto e aggiungo , sempre per aiutare a migliorare quelli di Reef Lab , che i box aperti come quelli che si vedono in foto fanno disperdere un sacco il calore vanificando il lavoro degli scaldini , sono più economici ma non vanno un gran chè bene alle nostre latitudini in questo periodo dell'anno ;-) ;-) ;-)
Straquoto anche l'amico Dodaro che ha aperto un topic , subito chiuso #24 #24 , per ringraziare Stefano per i coralli che gli ha spedito , ho visto personalmente la preparazione del suo box....che dire , un capolovaoro di imballo e di animali stupendi #25 #25 #25 #25 bravo Stefano , continua così
Ciao William

The Fish
02-02-2006, 23:49

Marco AP
03-02-2006, 00:21
Ragazzi, devo chiudere il topic come da regolamento.

Il topic è un po' ambiguo, nel senso che non è un vero e proprio elogio al negozio, ma è cmq un commento sulla spedizione di un acquisto e come da regolamento lo chiudiamo. Vi riporto di seguito una parte del regolamento in cui si parla appunto di questo:

2) Nel caso di topic di segnalazioni di arrivi e di commenti su esperienze di acquisto, questi verranno chiusi dai moderatori il prima possibile per evitare inutili polemiche. Solo il negoziante che viene citato potrà replicare, se lo riterrà utile, inviando la risposta ad uno dei moderatori o amministratori che provvederà poi ad inserirla.

Ciao!! ;-)