PDA

Visualizza la versione completa : Incontri allo Zoomark

DanyVI76
15-05-2011, 20:51
Di tanti amici e conoscenti che mi aspettavo di incontrare ieri in fiera, non mi sarei mai immaginato di incontrare la Tribù di AP!:-))
Per quanto veloce e distratta da continui saluti di svariati amici sia da una parte che dall'altra, mi ha fatto un gran piacere scambiare due parole a quattrocchi con Marco che non vedevo dal nostro primo incontro un paio d'anni fa' in negozio.....e Matteo che non vedevo da qualche mese!
Spero ci siano presto altre occasioni, magari un po' meno movimentate per poter parlare un po' assieme di tante cose! :-)
Ah Matteo, complimenti per l'articolo #25#25#25
Dany -28

Amico Pesce
16-05-2011, 00:27
ho letto tutto l'articolo bravo matteo....

ALGRANATI
16-05-2011, 07:10
ma veramente, ci siamo visti al volo e persi subito..........da quello che ho capito ci sarai a Cesena......li sicuramente ci sarà occasione di fare 2 parole tranquillamente ;-)

Marco AP
16-05-2011, 09:07
Dany... felice di averti rivisto e spero di poterti leggere più spesso ;-)

Hypa
16-05-2011, 09:25
Scusate,ma l'articolo è già pronto e visibile a tutti?

Marco AP
16-05-2011, 10:11
C'è l'articolo sul blog di Mbenassi qui http://www.mbenassireef.com/?p=39 che ha spiegato molto bene quel poco che c'era da illustrare. Ciao ;-)

DanyVI76
16-05-2011, 11:42
ma veramente, ci siamo visti al volo e persi subito..........da quello che ho capito ci sarai a Cesena......li sicuramente ci sarà occasione di fare 2 parole tranquillamente ;-)
Eh, avevate tutti smania di andare a farvi la cicca.....maledette cicche! ;-)
Ci sarò di certo.....Marco mi ha minacciato l'invito, non posso rifiutare :-D

Dany... felice di averti rivisto e spero di poterti leggere più spesso ;-)
Farò del mio meglio Marco! :-))