Visualizza la versione completa : allevare tetradon fluviatilis!
Salve a tutti ragazzi!attualmente possiedo una vasca da 100 litri in disuso e da un po di settimane mi sta balenando l idea di allestirlo e metterci due tetradon fluviatilis,e tentare la riproduzione!ovviamente correi fare una cosa fatta bene facendo una recensione passo passo di cio che accade in vasca!la mia domanda è questa:qualcuno di voi e mai riuscito a riprodurli in vasca?visto che da quanto ne sò è molto difficile ottenerla!grazie a tutti per le eventuali risposte!:-)
altrimenti potrei prendere i pesci palla naniche per la capienza della mia vasca sarebbero piu indicati!vista la possibilità di avere questa vasca in "avanzo" vorrei riprodurre qualche pesce difficile da allevare o comunque specie non comuni in acquario e vorrei fare un diario con tutti gli appunti presi durante il periodo di allevamento in modo da essere oggetto di "studio" da parte di tutti noi ed e per questo che cerco pesci di difficile allevamento o comunque "strani"!!!
prendi una via di mezzo e fatti la vasca per i T biocellatus per 2 motivi :
- i T Fluviatilis vogliono acqua salmastra da giovani e salata da grandi e inoltre raggiungono i 20 cm
- Inoltre l'agressività dei biocellatus è meno elevata di quella dei fluviatilis e ti permette di tenerne 3 in 100 litri , visto che raggiungono solo i 6 cm .
Hai già un'idea su come allestire la vasca ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |