Entra

Visualizza la versione completa : Qualcosa mi sta decimando il branco di Poropanchax!

MissLili
14-05-2011, 16:33
Ciao a tutti,
da un piao di mesi abbiamo un piccolo branco di Popopanchax Normani ma miseteriosamente stanno morendo e ne sono rimasti tre. Il primo che è morto era leggermente gonfio, sugli altri nessun segno.
Testo settimanalmente e non ho registrano nessuna anomalia nei valori, nessuna variazione di temperatura (che controllo svariate volte al giorno), neanche durante il cambio d'acqua settimanale. Nessuna stranezza nel comportamento. Li alimento in modo molto vario e mi assicuro che mangino. Tutti i pesci stanno bene e anche loro apparentemente. Salvo trovarli morti la mattina. Qualcuno ha idea di dove possa aver sbagliato?

Ale87tv
14-05-2011, 19:09
i valori quali sono?
l'alimentazione varia in cosa consiste?
che età hanno i pesci?
sono in monospecifico vero?
dimensioni vasca?

Marco Vaccari
14-05-2011, 19:47
..ciao MissLili...

non ho tanta esperienza con i "lamp eyes" come Poropanchax e affini, ma vediamo di capire cosa sta succedendo...
come scrive Ale87tv ti chiederei di ampliare un po' le informazioni...
soprattutto mi piacerebbe sapere con cosa li nutri e i valori della tua acqua, in quanto i normani gradiscono acqua dura, possibilmente con un po' di sale..

MissLili
14-05-2011, 20:21