Visualizza la versione completa : Tubo per skimmer
andrea72
01-02-2006, 13:01
Ma la colonna di contatto deve essere trasparente per forza? Non si può usare Pvc grigio? Nella mia zona è impossibile trovare plexiglass o simili.
andrea72 :-(
va bene lo stesso credo...solo che con il trasparente ti rendi conto di come vadano le cose dentro...
Va bene anche il PVC grigio ;-) però almeno il bicchiere cerca di farlo trasparente :-D
sai secondo me qual'è il vero problema?
che se vuoi fare un oggetto davvero performante, per le prove ti devi rendere conto di cosa avviene in camera di contatto poi una volta trovate le dimensioni non importa che sia grigio blu o verde......
Io per esempio per rendermi conto della turbolenza in camera di contatto ho utilizzato questo semplice trucchetto ho messo qualche goccia di blu di metilene mentre lo skimmer era in funzione e ho guardato come si distribuiva in camera di contatto; capisci che se lo fai grigio non ti rendi conto di come,se e perchè funziona!
poi sinceramente a me piace trasparente!
Ciao, io ti ho detto la mia!
andrea72
01-02-2006, 15:07
Unico problema: non so dove andare a prendere i tubi trasparenti!!! -28d#
On line c'è qualcosa?
andrea72 -28
simo1978
01-02-2006, 19:33
prendi un tubo grigio, e una lastrina di pvc trasparente, fai un foro rettangolare nel tubo grigio, scaldi la lastra trasp, la modelli e la incolli col tangit dentro al tubo. Così riesci a vedere dentro! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |