PDA

Visualizza la versione completa : planarie disinfettare piante e caridine e pesci??

fabio12
13-05-2011, 12:59
ciao a tutti
allora io ho un problema di planarie quelle piccole piccole ora io ho smontato tutto per rifare da capo l acquario il lido 120,
le piante e le caridine e pesci le ho messe nell acquario di riserva ma anche li son finite ste maledette planarie

una volta che io avro rimesso a posto l acquario come faccio ha rimettere dentro le stesse piante e caridine e pesci senza tirarmi dentro le planarie???

Lacym
13-05-2011, 13:08
ciao a tutti
allora io ho un problema di planarie quelle piccole piccole ora io ho smontato tutto per rifare da capo l acquario il lido 120,
le piante e le caridine e pesci le ho messe nell acquario di riserva ma anche li son finite ste maledette planarie

una volta che io avro rimesso a posto l acquario come faccio ha rimettere dentro le stesse piante e caridine e pesci senza tirarmi dentro le planarie???

ma scusa.. i pesci non le mangiano le planarie ? che pesci sono ?

fabio12
13-05-2011, 13:16
non le mangiano perche sono propio piccole le planarie bianche tu ti riferisci ai platemidi(non mi ricordo se il nome e giusto) che son grossi con la testa a triangolo