Visualizza la versione completa : Aiuto tratura lgm 600sp
Salve ragazzi,
Ho appena preso lgm 600sp con pompa sicce, vorrei sapere quale e' il livello in sump ideale e la schiuma nel bicchiere a che livello deve arrivare.
Come mandata ho una 600lt con 24 cm in sump e la schiuma arriva a 4 cm dalla fine del bicchiere
Aspetto consigli simone
Maurizio Senia (Mauri)
13-05-2011, 12:07
Salve ragazzi,
Ho appena preso lgm 600sp con pompa sicce, vorrei sapere quale e' il livello in sump ideale e la schiuma nel bicchiere a che livello deve arrivare.
Come mandata ho una 600lt con 24 cm in sump e la schiuma arriva a 4 cm dalla fine del bicchiere
Aspetto consigli simone
Esendo un doppia pompa il livello in Sump e relativo quindi lo puoi tenere come vuoi.........chiudi tutta l'aria e agendo sullo scarico porta il livello alla base del bicchiere e poi apri l'aria, poi con regolazioni minime dello scarico alzi o abbassi in base alle esigenze di uno schiumato liquido o secco..;-)
Precedentemente viniva usato con l'aria tutta aperta , e' un bene o un male
Ma e' normale che la pompa e' molto rumorosa?
Maurizio Senia (Mauri)
13-05-2011, 12:39
Ma e' normale che la pompa e' molto rumorosa?
No non e normale........nella sezione Aziende cè il filo diretto con LG, chiedi in quella sezione per ogni problema.;-)
Salve ragazzi,
Aspetto consigli simone
Esendo un doppia pompa il livello in Sump e relativo quindi lo puoi tenere come vuoi.........chiudi tutta l'aria e agendo sullo scarico porta il livello alla base del bicchiere e poi apri l'aria, poi con regolazioni minime dello scarico alzi o abbassi in base alle esigenze di uno schiumato liquido o secco..;-)
aggiungo che la regolazione dell'acqua alla base del bicchiere devi farla non solo con l'aria chiusa ma con la pompa dello skimmer non in funzione;-)
poi se contatti geppy è meglio!:-)
ho capito il primo passaggio , ma voi l'aria come la impostate tutta aperta o la chiudete un poco
guarda che io mi ero informato da geppy xil mio lg800sp che ancora devo mettere in funzione e mi ha detto di partire con aria tutta aperta comunque calcola che ci vogliono dai 3 ai 7gg prima che lo skimmer entri a regime...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |